Iscriviti

Elisabetta Gregoraci pronta per "Uomini e Donne": Maurizio Costanzo ci mette lo zampino

Elisabetta Gregoraci è pronta per "Uomini e Donne". Maurizio Costanzo è intervenuto nella vicenda e ci ha messo lo zampino: vediamo cosa ha detto il marito di Maria De Filippi.

Gossip
Pubblicato il 10 gennaio 2021, alle ore 19:42

Mi piace
8
0
Elisabetta Gregoraci pronta per "Uomini e Donne": Maurizio Costanzo ci mette lo zampino

Elisabetta Gregoraci ha da poco terminato la sua esperienza nella casa del “Grande Fratello Vip” e nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lei. Dall’amore mai sbocciato con Pierpaolo Pretelli alla vacanza a Dubai insieme a suo figlio Nathan Falco e al suo ex Flavio Briatore, fino al suo percoros nella casa che ha portato a conoscere la Gregoraci con i suoi pregi e i suoi difetti.

L’ex gieffina si professa single e durante un’intervista rilasciata al magazine “Chi”, aveva dichiarato che adesso per lei sarà ancora più difficile trovare un uomo e che alla fine le toccherà andare a “Uomini e Donne”. Insomma, una vera e propria candidatura da parte della showgirl, che si è proposta alla De Filippi affinché le riservi un trono e le dia la possibilità di cercare l’amore in tv.

Maurizio Costanzo è tornato sull’argomento e sulla rubrica che cura per “Nuovo Tv“, ha commentato le parole dell’ex signora Briatore: “Vuole cercare fidanzato in Tv? Penso che sia una scelta sua solo ed esclusivamente sua. Però dopo il matrimonio naufragato e altre delusioni amorose merita di trovare il suo uomo anche se in tv“.

Insomma, Costanzo ci ha in qualche modo messo lo zampino, “incoraggiando” Elisabetta a mettersi in gioco in televisione. Con molta probabilità, la Gregoraci quando ha pronunciato quelle parole stava scherzando e non ha mai seriamente preso in considerazione l’idea di partecipare a “Uomini e Donne”, anche se nella vita mai dire mai.

Sicuramente se le candidature fioccano come sta accadendo in questo periodo, dove anche Giacomo Urtis si è proposto alla corte di Queen Mary, toccherà andare in onda il prima possibile con la versione vip del talk show. Difatti i vertici Mediaset e la stessa conduttrice starebbero pensando ad uno speciale in tal senso. Che sia la volta buona in cui vedremo Elisabetta Gregoraci sul trono di “Uomini e Donne”? Nel mentre Costanzo ha gettato l’amo e in qualche modo ci ha messo lo zampino. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che mai vedremo Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne, pronta per mettersi in gioco sul trono e cercare l'amore in televisione. Quando ha pronunciato quelle parole forse scherzava e le parole di Costanzo corrispondo al vero solo a metà. A prescindere però, credo che se mai la versione vip dovesse andare in onda, potrebbe essere un vero successo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!