Iscriviti

Elisabetta Gregoraci parla di Katia Ricciarelli al GF Vip: "Si goda questa esperienza"

Intervistata dal settimanale "Chi", diretto da Signorini, Elisabetta Gregoraci ha voluto parlare di Katia Ricciarelli come prossima concorrente del "Grande Fratello Vip".

Gossip
Pubblicato il 24 agosto 2021, alle ore 17:29

Mi piace
4
0
Elisabetta Gregoraci parla di Katia Ricciarelli al GF Vip: "Si goda questa esperienza"

Negli ultimi giorni gli autori del “Grande Fratello Vip”, dapprima sul settimanale “Chi” e poi sulle pagine ufficiale del reality show, hanno annunciato Katia Ricciarelli come prima concorrente della sesta edizione condotta da Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli su Canale 5.

Nell’intervista la cantante ha dichiarato di essere pronta a godersi questa nuova avventura, sottolineando che non si vuole creare problemi nel dire le cose in faccia agli altri ragazzi nella casa. Parlando della sua vita settimanale ammette di essere tutt’oggi ancora single, proprio per questo motivo non esclude che possa innamorarsi proprio negli studi di Cinecittà.

Le parole di Elisabetta Gregoraci su Katia Ricciarelli

Tra le concorrenti simbolo della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip” troviamo Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, che ha abbandonato di sua spontanea volontà la casa dopo il prolungamento annunciato dagli autori, ha fatto parlare molto per via della sua presunta love story con Pierpaolo Pretelli, anche se poi quest’ultimo si è lasciato andare tra le braccia di Giulia Salemi.

Come riportato dal sito “La nostra Tv” la Gregoraci, intervistata al magazine di “Chi“, ha voluto spiegare il motivo del “sì” della Ricciarelli al “GF Vip”, spezzando una lancia a favore del conduttore: “Sulla sua scelta penso che conti, come nel mio caso, la conduzione di Alfonso Signorini, che sa approfondire i risvolti umani dei concorrenti”.

Continuando a parlare della partecipazione di Katia Ricciarelli al “Grande Fratello Vip” cerca di darle un suggerimento sul come deve comportarsi nella casa: Le dico solo di godersi questa esperienza: sarà diversa da tutte quelle che ha fatto prima e la porterà nel cuore, nel bene e nel male”. Infine, parlando della sua esperienza vissuta al “GF Vip”, dichiara che ha avuto tutto da perdere poiché era già famosa, ma nonostante questo voleva che il pubblico la conoscesse in maniera più approfondita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I suggerimenti sono giusti, ma dall'intervista rilasciata da Katia Ricciarelli non mi sembra che sia in dubbio la voglia della donna di mettersi in gioco in un'avventura del genere. Per lei, nonostante sia molto famosa, può essere una grande opportunità quella di farsi conoscere dal pubblico più giovane, come successo a Cristiano Malgioglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!