Iscriviti

Elisabetta Gregoraci, il ricordo della madre su Instagram con foto sulla tomba

Elisabetta Gregoraci, la showgirl ed ex moglie dell'imprenditore Flavio Briatore, ha voluto ricordare la morte dell'amata mamma pubblicando su Instagram una foto scattata davanti alla tomba: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 3 luglio 2018, alle ore 10:22

Mi piace
8
0
Elisabetta Gregoraci, il ricordo della madre su Instagram con foto sulla tomba

Elisabetta Gregoraci, la nota showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore, archiviati i rumors che la volevano prossima conccorrente della terza edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip”, è ritornata a far parlare di sè per una foto pubblicata sul suo profilo nel noto socialnetwork di condivisione di Instagram.

Nei giorni scorsi, mentre l’ex marito Flavio si apprestava a smentire di aver proibito alla showgirl la partecipazione al reality show, la Gregoraci aveva sicuramente ben altri pensieri, poiché si apprestava a ricordare la morte della sua amata mamma Melina, scomparsa a 54 anni a causa di una brutta malattia. 

Elisabetta Gregoraci ricorda la mamma con una foto sulla tomba

Nell’anniversario della scomparsa della compianta mamma, Elisabetta ha voluto condividere – come sempre più spesso si fa nell’era dei social network – questo suo triste momento con i suoi tanti followers su Instagram, pubblicando una foto che la ritrae poco distante dalla tomba della mamma Melina. 

La prematura morte della mamma è stato per Elisabetta Gregoraci un dolore mai superato, infatti a corredo dello scatto condiviso su Instagram la showgirl scrive: “Odio questo giorno maledetto che ti ha portato via da me” – aggiungendo – “mi manca ogni cosa di te e mai mi ci abituerò“. Parole che trasudano tutto l’amore e tutto il dolore che ancora alberga nel cuore della modella nonostante gli anni. 

Ci sono dolori, ferite dell’anima che difficilmente si rimargineranno, questo Elisabetta lo sa bene tanto che ammette nel suo post su Instagram di aver ancora bisogno degli abbracci, dei sorrisi e dei consigli della sua amata mamma. Melina moriva nel 2010 dopo anni di atroci sofferenze per un tumore al seno, che la costrinsero a continue sedute chemioterapiche. 

Nel corso di una recente intervista a “Verissimo” la Gregoraci ha raccontato il triste calvario della madre, che però la donna affrontò con forza e determinazione, tanto da riuscire a vivere fino al matrimonio di Elisabetta e alla nascita del suo nipotino Nathan Falco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma per ricordare la morte della madre bisognava proprio che la Gregoraci pubblicasse la foto che la ritrae al fianco della tomba? Mi sembra che sia un'esagerazione che la showgirl poteva evitare. Condividere sui social tanti momenti della propria vita privata può essere anche talvolta carino, ma a tutto c'è un limite.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!