Iscriviti

Elisabetta Gregoraci, i retroscena dell’ultimo viaggio: "Affari da mille e una notte a Dubai"

Bellissima e corteggiatissima, Elisabetta Gregoraci sarebbe anche un'ottima donna di affari, come rivela il settimanale "Chi" dell'amico Alfonso Signorini.

Gossip
Pubblicato il 21 gennaio 2021, alle ore 00:31

Mi piace
4
0
Elisabetta Gregoraci, i retroscena dell’ultimo viaggio: "Affari da mille e una notte a Dubai"

Il viaggio di Elisabetta Gregoraci a Dubai ha tenuto banco a lungo tra i gossip nostrani. La showgirl calabrese, infatti, subito dopo Capodanno ha raggiunto suo figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore nella ricca capitale degli Emirati Arabi, dove l’imprenditore di Cuneo ha aperto un nuovo night della catena Billionaire. Per recarsi a Dubai, Elisabetta ha disertato anche il Grande Fratello Vip, dove è ospite fissa.

Ma a quanto pare il viaggio a Dubai non era soltanto una vacanza, un modo per rilassarsi andando al mare e trascorrendo gran parte del tempo con il figlio Nathan, che non aveva visto per tre mesi a causa del GF Vip 5. Stando a quanto scrive il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, infatti, la Gregoraci si sarebbe recata nella metropoli araba anche per sbrigare degli affari di lavoro.

Sempre dalla rivista di gossip – per la precisione nel numero in edicola questa settimana – si apprende che Elisabetta Gregoraci in passato avrebbe acquistato dall’ex marito Flavio Briatore delle quote del locale Billionaire Dubai. E l’ex gieffina, d’accordo con l’uomo con cui è stata sposata per ben dieci anni, sarebbe volata negli Emirati Arabi anche per controllare i suoi affari.

Affari – è il caso di dirlo – da mille una notte, che procedono a gonfie vele. E c’era da aspettarselo, visto che quando si tratta di affari, Flavio Briatore è un vero e proprio fuoriclasse. Non è dato sapere con certezza se lui e l’ex moglie abbiano altri investimenti in comune, ma parrebbe proprio così. Stando ai ben informati, infatti, anche se si sono lasciati da ormai tre anni, la Gregoraci e Briatore sono ancora molto legati dal punto di vista lavorativo.

Non è un mistero per nessuno che la showgirl di Soverato abbia sempre aiutato l’imprenditore nella gestione del Billionaire più famoso, quello in Sardegna, e che la sua presenza sia indispensabile Briatore, che si fida si poche persone. Tra queste, c’è indubbiamente la madre di suo figlio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Il settimanale "Chi" conferma quello che molti telespettatori del Grande Fratello Vip 5 avevano intuito, ovvero che Elisabetta Gregoraci e l'ex marito Flavio Briatore sono ancora molto legati. Ma a legarli non è un contratto, come si pensava, bensì affari comuni e l'amore condiviso per il loro Nathan Falco, che erediterà il patrimonio familiare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!