Iscriviti

Elisabetta Gregoraci festeggia il suo 38esimo compleanno con il figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci, fresca di separazione da Flavio Briatore, compie 38 anni e festeggia insieme a suo figlio Nathan Falco. Si vocifera, intanto, che nella sua vita sia apparso un nuovo amore.

Gossip
Pubblicato il 8 febbraio 2018, alle ore 16:14

Mi piace
14
0
Elisabetta Gregoraci festeggia il suo 38esimo compleanno con il figlio Nathan Falco

La nota showgirl Elisabetta Gregoraci spegne le candeline e compie 38 anni. Festeggia a casa con il suo piccolo Nathan Falco che è il suo punto di riferimento, soprattutto dopo la separazione recente dal suo ex famoso marito Flavio Briatore con il quale ha firmato un accordo di separazione a dicembre scorso.

La donna si gode i baci di suo figlio mentre il suo cuore è già stato impegnato – sembra – con l’imprenditore Francesco Bettuzzi con il quale pare vivere a Parma. Per i festeggiamenti, Elisabetta, condivide con suo figlio Nathan una torta a forma di cuore al gusto di cioccolato e fragola; allo scoccare della mezzanotte esprime un desiderio di cui ovviamente non ci è dato sapere.  

Il desiderio espresso potrebbe riguardare proprio la nuova storia d’amore di cui si vocifera da un po’ di tempo con il proprietario di un’azienda di cosmetici parmense per la quale la Gregoraci lavora ed è testimonial, Francesco Bettuzzi.

Il 7 febbraio “Chi” ha pubblicato delle foto che ritraggono la coppia insieme nella macchina dell’imprenditore. Elisabetta ha tentato, invano, di mascherarsi nascondendosi con il cappotto ma è stata riconosciuta.

La coppia era già stata paparazzata di recente a passeggio per le strade di Roma. I due chiacchieravano e camminavano sorridenti l’uno accanto all’altra. Il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini ha anche pizzicato la showgirl e il suo presunto nuovo amore entrare ed uscire separatamente dal palazzo di Roma nel quale Elisabetta vive. Inoltre anche lei sembra si sia concessa qualche trasferta a Parma sempre in incognito.

Tutto sembra far pensare che tra Francesco Bettuzzi ed Elisabetta Gregoraci sia nata una storia d’amore non ancora resa pubblica probabilmente a causa della rottura ancora fresca del matrimonio con Briatore.Tutti i tasselli di questo puzzle portano ad un risvolto sentimentale, al momento l’unica certezza è suo figlio che è certamente l’uomo più importante della sua vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuela Arlotta

Emanuela Arlotta - Credo che nessuno sia immune alla possibile rottura di un amore, nemmeno chi è al centro dell'attenzione come lo è spesso stata Elisabetta Gregoraci. Ciò che mi auguro in questi casi è che la separazione venga gestita in maniera civile affinché il bambino, Nathan Falco, non ne soffra e possa continuare ad avere come punti di riferimento i suoi genitori naturali.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!