Iscriviti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sempre più vicini: è di nuovo amore?

Ai fan più attenti non è sfuggito che a Dubai i due ex coniugi, genitori di Nathan Falco, hanno trascorso tutte le serate insieme per poi rientrare in Italia con l'aereo privato di lui.

Gossip
Pubblicato il 10 gennaio 2021, alle ore 16:44

Mi piace
2
0
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sempre più vicini: è di nuovo amore?

Il confine tra il ruolo di genitori, dunque l’amicizia e l’affetto che può unire due ex coniugi per via dell’amore provato per i figli, e un ritorno di fiamma tra moglie e marito, indipendentemente dalla prole, è davvero molto sottile. E Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sembrano costantemente sul punto di superarlo. Soprattutto nell’ultimo periodo, dopo l’uscita della show-girl calabrese dalla Casa del Grande Fratello Vip 5.

Nonostante faccia la spola tra Montecarlo, dove vive col figlio a poche centinaia di metri dall’ex marito, e Roma, dove è ospite delle dirette del GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha trovato sempre il tempo per Flavio Briatore. Ogni volta che sta con Nathan Falco, c’è anche l’imprenditore di Cuneo, e i tre hanno trascorso le festività natalizie insieme, proprio come una famiglia “normale”. Insomma, il più delle volte non si direbbe proprio che Elisabetta e Flavio sono separati.

Ma le voci di un possibile ritorno di fiamma si sono moltiplicate dopo la vacanza a Dubai. Una decina di giorni fa, poco prima di Capodanno, Briatore si è recato negli Emirati Arabi assieme a Nathan Falco; terminato l’impegno del 31 dicembre con il GF Vip 5, anche Elisabetta li ha raggiunti per godersi una vacanza al sole mentre il marito seguiva gli affari legati alla nuova sede del Billionaire inaugurata proprio a Dubai.

Ogni sera, la conduttrice di Soverato e l’ex manager della Formula 1 si ritrovavano in famiglia e dai social di entrambi è emersa una rinnovata complicità. La coppia è tornata insieme a Montecarlo su un jet privato, dove Elisabetta ha scattato all’ex marito una foto che lui ha pubblicato su Instagram accompagnadola con queste parole: “Si ritorna a casa”.

Sotto, Ely ha commentato ridendo: “Brava la fotografa”. Insomma, non si può negare che tra i due ex coniugi ci sia un affetto profondissimo: davvero potrebbe essere preludio di un ritorno di fiamma? I fan lo sperano ardentemente, ma vedremo solo con il tempo se la speranza diventerà realtà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Che il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sia mai stato quello tra due coniugi divorziati che non vogliono più avere nulla a che fare l'uno con l'altra, è cosa nota. Così come è noto che la loro vicinanza non è dovuta solo al figlio, Nathan Falco, o ai comuni affari (la Gregoraci ha sempre aiutato l'ex marito nella gestione dei suoi locali e non solo), bensì ad un legame più forte, molto profondo. Dopo il GF Vip, e dopo che Elisabetta fuori dalla casa non è mai stata vista con un altro uomo (che invece si pensava ci fosse), le voci di un ritorno di fiamma potrebbero essere seriamente fondate. Non resta altro che attendere e stare a vedere!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!