Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: il riavvicinamento

Nel nuovo numero del settimanale "Chi", appaiono le foto di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme, in atteggiamenti affettuosi. Sono tornati insieme?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: il riavvicinamento

Come si sente spesso dire “a volte ritornano…”. Sembra proprio essere il caso di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, rispettivamente showgirl ed imprenditore, che dopo un periodo di allontanamento, potrebbero essere ritornati insieme. A dare la notizia è l’ultimo numero diChi”, da oggi in edicola, con un articolo incentrato proprio sulla storica coppia, che a quanto pare negli ultimi tempi sembra essersi riavvicinata parecchio.

Nella rivista diretta da Alfonso Signorini, è stato scritto a grandi lettere: “Briatore e Gregoraci a sorpresa di nuovo insieme…a otto mesi dalla separazione ufficiale ecco riuniti l’imprenditore con l’ex moglie” è stato poi aggiunto “Lui ha dato ad Elisabetta un passaggio col suo jet e poi sono tornati a casa insieme… appaiono molto affettuosi, che ci sia aria di un riavvicinamento?”

Ovviamente questo articolo lascia presagire un riavvicinamento tra i due, e le foto che appaiono sul giornale li ritraggono con un atteggiamento molto affettuoso e complice. D’altronde la stessa Elisabetta Gregoraci, quando tempo fa aveva ufficializzato la separazione da Flavio Briatore, aveva manifestato la volontà di mantenere degli ottimi rapporti con lui, sopratutto per il benessere di loro figlio, Nathan Falco. La coppia ha cercato il più possibile di non far pesare al bambino la loro separazione, questo li porta a vedersi e a trascorrere spesso del tempo insieme.

Di recente un altro gossip aveva coinvolto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Stando a quanto è scritto nell’ultimo numero di “Chi”, la showgirl sarebbe dovuta entrare al “Grande Fratello Vip” come concorrente, ma questo non è stato possibile poichè le era stato impedito dal marito.

Tuttavia Flavio Briatore ha scelto di replicare a queste accuse sia di persona, che attraverso i social, dichiarando che non è vero che le ha vietato di partecipare al Grande Fratello, ma che anzi non crede che Elisabetta abbia voglia di parteciparvi.

Continua a leggere su Fidelity News