Iscriviti

Elisabetta Gregoraci dice la sua verità su Mino Magli: "Fece una cosa schifosa"

Lui l'ha definita un "condominio" atto a ospitare diversi uomini contemporaneamente, ma ora che è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5, l'ex signora Briatore è pronta a raccontare la sua verità.

Gossip
Pubblicato il 8 dicembre 2020, alle ore 21:25

Mi piace
1
0
Elisabetta Gregoraci dice la sua verità su Mino Magli: "Fece una cosa schifosa"

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5, una volta nello studio con Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci è venuta a conoscenza dei suoi vari (veri o presunti) ex fidanzati che hanno fatto il giro delle trasmissioni televisive per parlare della relazione avuta con lei. Tra questi, in primis il pilota Francesco Bettuzzi e Mino Magli, che ha rivolto accuse molto pesanti nei confronti dell’ex signora Briatore.

Se di Bettuzzi la Gregoraci ha dichiarato che si è trattato davvero di un grande amore, poi finito con grande sofferenza, nel vedere il volto di Mino Magli ospite di Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso” non è riuscita a trattenere un’espressione di grande disgusto. E così per la prima volta ha spiegato chi è davvero Magli, come mai l’ha conosciuto e cosa ha rappresentato per lei.

Elisabetta Gregoraci risponde a Nino Magli

Lungi dal parlare di lui come un ex fidanzato, Elisabetta Gregoraci ha spiegato che l’uomo – si è riferita a lui chiamandolo freddamente “questo signore” – era un amico di famiglia con cui lei ha avuto diversi problemi già parecchi anni fa. Andava a pescare con suo padre, poi quando sua madre si è ammalata ha fatto una “cosa schifosa”, ovvero ha venduto la sua famiglia.

Andava a fare la spesa per la donna, che si trovava già quasi sul letto di morte, quindi si piazzava sotto casa Gregoraci e chiamava i fotografi. Lo stesso faceva quando si recava a portar loro delle pizze. L’ex moglie di Flavio Briatore ha rivelato che Mino Magli farebbe – e ha fatto – di tutto pur di guadagnare due euro.

Inutile dire che tra lei e l’uomo non ci sarebbe stato assolutamente nulla. Men che meno quella storia passionale di cui lui ha parlato diffusamente in varie interviste rilasciate al settimanale “Oggi” e in televisione a Canale 5, dalla D’Urso, che a onor del vero ha sempre dichiarato di non credere a una parola detta dall’uomo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Che Mino Magli non fosse particolarmente credibile era chiaro un po' a tutti, ma è anche vero che è un po' difficile che si sia inventato proprio tutto. Una base di verità in quello che dice potrebbe esserci (per esempio potrebbe aver avuto davvero un fugace flirt con Elisabetta), ma soprassedere sul resto è impossibile per una donna come l'ex lady Briatore. Siamo certi dunque che presto voleranno denunce, pienamente meritate dall'uomo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!