Iscriviti

Elisabetta Gregoraci dice la sua sul Covid-19 e scatena l’odio social: "Ha rotto"

Dopo aver partecipato alla trasmissione "Domenica In" in collegamento da Montecarlo, Elisabetta Gregoraci è stata presa di mira dagli haters per le sue parole sul Covid

Gossip
Pubblicato il 27 settembre 2021, alle ore 18:25

Mi piace
2
0
Elisabetta Gregoraci dice la sua sul Covid-19 e scatena l’odio social: "Ha rotto"

Elisabetta Gregoraci è ancora una volta al centro del dibattito sui social, ma questa volta non c’entra né lo pseudo flirt avuto nella Casa del Grande Fratello Vip 5 con Pierpaolo Pretelli, né il presunto (e in realtà sempre smentito dalla diretta interessata) ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore. Stavolta, a scatenare gli haters, sono state le parole della Gregoraci a proposito dell’emergenza sanitaria legata al Covid.

Tutto è nato domenica pomeriggio, quando la conduttrice di “Battiti Live” è intervenuta nel dibattito che si teneva nel salotto di Mara Venier a Domenica In“, in onda su Rai 1. Elisabetta Gregoraci era in collegamento da Montecarlo, città in cui vive assieme al figlio Nathan Falco Briatore, che oggi ha undici anni e frequenta una scuola internazionale nel Principato di Monaco.

Elisabetta Gregoraci presa di mira sui social per il suo intervento sul Covid

Elisabetta Gregoraci ha posto l’accento su come a Montecarlo la situazione sia decisamente più tranquilla che in Italia, anche perché chiunque ricopra un ruolo a contatto col pubblico – come per esempio le insegnanti – ha la doppia vaccinazione. “Qui sono più severi” ha spiegato la show-girl originaria di Soverato. E ancora: “Non si può accedere a nessun luogo senza Green Pass con doppia vaccinazione”.

La Gregoraci ha anche fatto sapere che i bambini, che nemmeno a Montecarlo vengono vaccinati, si sottopongono regolarmente ai tamponi, cosa che in Italia non avviene. Tutte quante queste dichiarazioni hanno infastidito migliaia di utenti sui social. “Sempre a criticare l’Italia, hanno rotto, basta” ha tuonato qualcuno su Twitter, alludendo anche a Flavio Briatore, che spesso polemizza con il governo italiano e l’Italia in generale.

Il commento in questione ha ottenuto migliaia di like, proprio come quello che di chi scrive: “Spiegatemi l’utilità di intervistare la Gregoraci che abita a Montecarlo con figlio in una scuola privata!”. Per finire, c’è chi deride il volto noto del GF Vip perché paragona una realtà piccola come quella di Montecarlo – che conta appena 15mila abitanti – con un Paese come l’Italia che di abitanti ne ha 60 milioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Non importa che si tratti di Elisabetta Gregoraci o di qualche altra conduttrice, show-girl o attrice: per quanto mi riguarda chiunque può dire la sua, anche su un argomento delicato come il Covid, senza però entrare nel merito di dinamiche che sono gli esperti posso conoscere fino in fondo. E secondo me la Gregoraci lo ha fatto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!