Iscriviti

Elisabetta Gregoraci bloccata in Thailandia a causa della tempesta: il suo racconto

La nota showgirl Elisabetta Gregoraci è bloccata in Thailandia a causa della tempesta Pabuk, che si è abbattuta contro il Paese: ecco le sue parole pubblicate sui social.

Gossip
Pubblicato il 5 gennaio 2019, alle ore 12:26

Mi piace
10
0
Elisabetta Gregoraci bloccata in Thailandia a causa della tempesta: il suo racconto

Elisabetta Gregoraci, la nota showgirl e co-conduttrice di “Made in Sud”, dopo la toccante intervista rilasciata nei giorni scorsi a “Vieni da me” è tornata a far parlare di sé per un post pubblicato sul suo profilo nel noto social network di Instagram, dove ha raccontato di essere bloccata in Thailandia a causa della tempesta tropicale Pabuk.

Ore decisamente difficili per Elisabetta, che è costretta a cambiare il programma di viaggio, non potendo più proseguire le sue vacanze a causa della tempesta – che secondo gli esperti è una delle più devastanti degli ultimi anni – che avrebbe portato alla cancellazione dei voli, oltre alla chiusura degli aeroporti 

Il racconto di Elisabetta Gregoraci

Oltre la Gregoraci, sono tanti i turisti italiani che si trovano bloccati in queste ore in Thailandia, dove stando alle ultime informazioni riportate dai media sarebbero stati chiusi gli aereoporti di Koh Samui e Nakhon Si Thammarat. La furia della tempesta si è abbattuta contro il Paese facendo registrare già la morte di un uomo.

Le autorità locali hanno evacuato alcuni resort e villaggi, invitando tutta la popolazione a stare al chiuso almeno fino alla mattina del 5 gennaio, quando la furia della tempesta si prevede essere diminuita. Anche la showgirl Elisabetta Gregoraci ha voluto documentare quanto le stava accadendo, attraverso delle Instagram Stories e dei video poi pubblicati sui suoi profili social per tranquillizzare i fan. 

In tal senso le parole dell’ex moglie di Flavio Briatore: “Sarei dovuta partire ieri ma è arrivato Pabuk che si è abbattuto su tutta la Thailandia” – quindi ha proseguito dicendo – “Spero tanto che la situazione si possa risolvere perché non è bellissimo. Sono al sicuro, sono in albergo. Ma non si può uscire, bisogna stare al riparo“.

Poi Elisabetta ha aggiunto che avrebbe aggiornato i fan su quanto stava accadendo, nella speranza che non andasse via la luce. Elisabetta Gregoraci è in Oriente per trascorrere dei giorni di vacanza non si sa bene con chi, forse con il suo nuovo fidanzato Francesco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Pabuk non è solo una tempesta tropicale ma, stando a quanto riportato dagli esperti, è la tempesta più forte e devastante degli ultimi decenni. Dunque c'è si grande preoccupazione non solo per Elisabetta Gregoraci, ma anche per i tanti turisti e l'intera popolazione dell'area interessata, nella speranza che si registrino meno danni possibili.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!