Iscriviti

Elisabetta Gregoraci, baci appassionati a New York con il nuovo fidanzato

La showgirl - ed ex moglie di Flavio Briatore - Elisabetta Gregoraci, ad 8 mesi dalla separazione è stata paparazzata per le strade di New York insieme al suo nuovo fidanzato: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 17:10

Mi piace
7
0
Elisabetta Gregoraci, baci appassionati a New York con il nuovo fidanzato

Elisabetta Gregoraci, la giovane e bella ex signora Briatore e conduttrice del programma musicale “Battiti Live”, dopo la recente separazione dal magnate del lusso Flavio Briatore è tornata a far parlare di sé per alcuni scatti “rubati” oltreoceano nell’affollatissima New York, dove è stata beccata e paparazzata in compagnia del suo nuovo fidanzato. 

Sono passati appena 8 mesi dalla clamorosa notizia – che aleggiava già nell’aria da diverso tempo – della separazione consensuale tra il proprietario della famosa catena di locali del divertimento di lusso “Billionaire” – che proprio nei giorni scorsi ha festeggiato i 20 anni di attività – e la nota showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci. 

Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: ecco il suo nuovo amore

La conduttrice di “Made in Sud” dopo mesi di rumors e di avvistamenti che ipotizzavano un nuovo amore – finora sempre smetito dalla diretta interessata – è stata immortalata in alcuni scatti rubati nella città americana di New York, dove Elisabetta ed il suo nuovo compagno, Francesco Bettuzzi, sono stati ripresi in atteggiamenti intimi ed inequivocabili. 

Le immagini pubblicate in anteprima dal settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini “Chi” parlano chiaro non lasciando più alcun dubbio: la Gregoraci, archiviato Flavio Briatore, punta ora a rifarsi una vita al fianco di Francesco. I due, forse, pensavano che mettere un oceano di mezzo li avrebbe preservati dall’occhio indiscreto dei paparazzi. 

Una convinzione sbagliatissima, considerato il fatto che i paparazzi sono onnipresenti, ma soprattutto che la showgirl è molto conosciuta ed apprezzata per la sua bellezza. Non si sa ancora se Elisabetta abbia ufficializzato la sua nuova relazione con il figlio Nathan Falco, che in questi giorni si trova in vacanza in Sardegna insieme a papà Flavio, con cui ha presenziato ai festeggiamenti dei 20 anni del Billionaire. Un evento mondano che lo ha reso anche protagonista di un divertente siparietto con Fedez, facendo con lui delle prove alla consolle.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma come si fa a beccare Elisabetta Gregoraci a New York? E' vero che ormai con l'era dei telefonini sempre più tecnologici un po' tutti possono diventare fotografi per un giorno, ma è anche vero che New York è una città molto visitata da italiani, a cui non sarà sfuggita la bellezza della Gregoraci.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!