Elisabetta Gregoraci avvistata con Matteo Mammì, ex di Diletta Leotta

In base alle immagini e fotografie pubblicate da "Chi", sembra che Elisabetta Gregoraci, ex di Briatore, abbia un nuovo flirt. Il fortunato sarebbe Matteo Mammì, già noto alle cronache rosa per alcune liaison con altre donne dello spettacolo, quale la Leotta.

Elisabetta Gregoraci avvistata con Matteo Mammì, ex di Diletta Leotta

Elisabetta Gregoraci, conduttrice di Battiti Live, di cui lunedì 27 luglio è andata in onda la prima puntata su Italia 1, dopo la separazione dal marito Flavia Briatore e mamma di Falco, sembra abbia una nuova relazione. Secondo il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini e che esce in edicola mercoledì 29 luglio, sembra che abbia un flirt da un paio di settimane con Matteo Mammì. Conosciamolo meglio.

Matteo Mammì lavora come dirigente Sky e non è nuovo al mondo del gossip, in quanto è stato impegnato per un po’ di tempo con Diletta Leotta. Una relazione tra i due che ha avuto il suo epilogo nel 2019, quando erano sul punto di convolare a nozze. In base alle notizie raccolte dalla rivista diretta da Signorini, i due si sarebbero conosciuti grazie a un amico comune.

A causa dei vari impegni di entrambi: la Gregoraci è impegnata con la conduzione di Battiti Live, i due piccioncini avrebbero soltanto un rapporto telefonico caratterizzato da lunghe telefonate e messaggi, anche se la loro storia potrebbe essere qualcosa di serio, dal momento che ci sono tutti i presupposti.

Elisabetta Gregoraci è single da parecchio tempo. In seguito alla separazione da Flavio Briatore, ha avuto una relazione con Francesco, un noto imprenditore, ma è terminata, anche se non ne ha mai voluto parlare mantenendo il giusto riserbo e la privacy. Matteo Mammì è nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, noto per avere promulgato la legge sulle telecomunicazioni.

Lavora a Sky Sport dove dal 2013 è direttore senior programmazione e produzione. Il rapporto tra lui e Diletta Leotta è durato per ben tre anni: dal 2016 al 2019, quando la donna ha deciso di ripensarci e troncare così la relazione tra i due. I due, nonostante si siano lasciati, hanno un rapporto di affetto e stima. Mammì ha avuto anche un flirt con un’altra bellissima dello spettacolo, ovvero l’attrice Anna Safroncik.

Lo stesso Briatore è stato avvistato con Maria Ludovica, una giovane di 24 anni, stilista che ha una laurea molto importante ottenuta presso l’Istituto Marangoni di Milano.

Continua a leggere su Fidelity News