Elisabetta Canalis, voci insistenti su presunta gravidanza

L'ex velina si gode le vacanza pasquale in Messico e posta scatti bollenti. Nel frattempo parte in rete la notizia di una presunta gravidanza per Elisabetta, voci che si fanno sempre più insistenti

Elisabetta Canalis, voci insistenti su presunta gravidanza

Felice e gioiosa, la bella Elisabetta Canalis manda un messaggio attraverso Instagram “In Baja California si festeggia la Pasqua così”, eloquente frase di una felicità incontenibile. Immortalata nel suo costume verde, Elisabetta lascia intravedere un pancino sospetto e subito parte il tam tam su una nuova gravidanza della showgirl.

Da giorni questa notizia campeggia in rete e visto lo sguardo sognante di Elisabetta sembrerebbe proprio che qualcosa di grande sia avvenuto in lei. Al momento non vi è alcuna conferma ma i followers giurano che qualcosa di nuovo c’è, e che il pancino che spunta sotto il costume sia dovuto ad una nuova dolce attesa.  

Di certo però, anche se ci fosse, la Canalis non comunicherebbe nulla, vista la tragedia dell’aborto che le è capitata appena un anno fa, e stavolta sarebbe ancora più riservata. Il fatto che abbia smesso di fumare e che abbia messo su qualche chilo ha dato subito adito ai pettegolezzi, ma Elisabetta non se ne cura e svolge la sua vita quotidiana in tutta tranquillità. 

Elisabetta Canalis, voci insistenti su presunta gravidanza

La sua vita in America accanto al marito Brian Perri, spostato nel settembre 2014, prosegue serena, ed Elisabetta sembra in splendida forma, anche se sembra un po’ più rotondetta ma ha sempre un fisico scolpito e slanciato, e nulla all’apparenza fa presagire una gravidanza. Poi, se realmente c’è qualcosa di vero nelle affermazioni del gossip, fa bene a tenersela per sè.

La showgirl sembra davvero felice e appagata accanto al marito e lei stessa ha dichiarato: “Felice di poterti avere ogni giorno accanto a me”, una dichiarazione d’amore chiara che esprime quanto Eli stia bene con Brian. E se è vera la notizia della gravidanza, a confermarlo sarà proprio lei, quando sarà pronta e sicura per farlo, e si sentirà di annunciare al mondo intero il lieto evento.

Una nuova gravidanza certo renderebbe senza dubbio felice la coppia, e suggellerebbe in modo completo la loro unione. Per ora Elisabetta si gode lo splendido scenario di San Jose del Cabo, che ispira a sdraiarsi sulla spiaggia e a prendere la tintarella, dimenticando le dicerie e i pettegolezzi che non fanno altro che aumentare l’ansia e minare la tranquillità.

Continua a leggere su Fidelity News