Elisabetta Canalis torna a lavorare e viene subito criticata. Ecco però la showgirl che ignora le cattiverie dette sul suo conto e non fa alcun commento su tutto ciò che gira sul web.
Chi ha parlato forse pensa ancora che siano i tempi in cui una donna stava in casa e si occupava dei figli trascurando se stessa e ogni cosa. Le frasi e i commenti che postano su Instagram non sono certo lusinghiere, ma Elisabetta non risponde e continua il suo percorso decisa a rispettare le proprie idee.
La Canalis è diventata mamma poco più di un mese fa ed è tornata subito in forma perfetta,Proprio in questi ultimi giorni la showgirl è stata impegnata con uno shooting video per girare uno spot per una nota marca di abbigliamento.
Per condividere la sua felicità con i suoi fans ha postato alcuni di questi momenti su Instagram, con scatti stupendi che sono piaciuti a molte delle sue ammiratrici ma che evidentemente non hanno soddisfatto le aspettative di altre. Infatti, alcune fan hanno scritto commenti poco apprezzabili che contenevano messaggi di accusa perché Elisabetta ha lasciato la piccola appena nata con la tata.
Messaggi di accusa che vedono la Canalis come una cattiva madre, che lascia tutto il giorno a casa la bambina come se non provasse amore per lei. Qualcuno le chiede anche perché è al lavoro e come mai non si occupa della piccola ma sono stati anche tanti a prendere le sue difese.
La showgirl ha del tutto ignorato le critiche e pubblica le foto in palestra, mentre si allena, e mentre si sta preparando per la campagna del brand di cui lei è testimonial. La sua felicità e la sua serenità non vengono minimamente scalfite dalle parole cattive di chi, forse, la invidia.