Elisabetta Canalis pubblica una vecchia foto da bambina: boom di like

Elisabetta Canalis, la nota modella e showgril sarda, ha recentemente pubblicato uno scatto di quando era piccola che, stando al numero di like ricevuti, sembra essere stato molto apprezzato dai fan.

Elisabetta Canalis pubblica una vecchia foto da bambina: boom di like

Elisabetta Canalis, la popolare showgirl sarda ex compagna dell’attore americano George Clooney, è tornata a far parlare di sé per uno scatto dolcissimo di molti anni fa pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione, che ritrae la modella quando era molto piccola, mettendone in evidenza la già tanto inconfondibile bellezza. 

L’ex velina del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” – in coppia con la bionda Maddalena Corvaglia – trasferitasi oltreoceano dove ha sposato il chirurgo Brian Perri, da cui ha avuto una bambina, è sempre molto attiva sui social network, un modo che nel corso di questi anni di lontananza dall’Italia – dove però torna con regolarità – per mantenere vivo il rapporto con i fan, che la seguono numerosi. 

La foto di Elisabetta Canalis che ha fatto il pieno di like

Dopo le recenti dichiarazioni circa la commozione provata per la lieta notizia della gravidanza di Costanza Caracciolo – compagna del suo ex storico fidanzato Bobo Vieri -, la Canalis ha mandato in delirio i followers di Instagram per aver pubblicato una sua foto di quando era piccola, che ne mette in risalto la sua dolcezza oltre che grande bellezza. 

Un ricordo bellissimo in bianco e nero, tirato fuori dalla scatola dei ricordi più preziosi di Elisabetta, che ha fatto breccia nel cuore dei fan, rapiti dalla profondità e tenerezza di una baby Canalis irriconoscibile, che guarda fissa in una direzione fuori dalla traiettoria dell’obiettivo. Inutile dire che i commenti dei tanti fan non si sono fatti attendere, tra chi ricorda la straordinaria somiglianza tra la Canalis e la figlia Skyler, e chi invece le attesta la straordinaria intensità del suo sguardo, che con la maturità è diventato ancora più bello. 

Elisabetta Canalis il prossimo 12 settembre compirà 40 anni, un’età in cui si fanno i primi resoconti tra sogni e rimpianti, ma – stando ad una recente intervista – la Canalis avesse voluto fare in un’altra vita o la radiologa, come suo padre, oppure la cattedratica come la madre, comunque si è dichiarata grata della vita vissuto e del successo ottenuto nel mondo dello spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity News