Elisabetta Canalis è incinta. A svelarlo Alfonso Signorini

Elisabetta Canalis è incinta. A rivelarlo Alfonso Signorini tramite il suo account Twitter con un tweet in cui si congratula con la showgirl

Elisabetta Canalis è incinta. A svelarlo Alfonso Signorini

Elisabetta Canalis è incinta. È questa la notizia bomba diffusa da Alfonso Signorino tramite il social network Twitter.

Ancora una volta Alfonso Signorini dà un vero e proprio scoop, una notizia che arriva inaspettata in questo momento per Elisabetta Canalis, la nota showgirl italiana negli ultimi tempi balzata agli onori della cronaca soprattutto per le sue vicende sentimentali controverse, una tra tutte quella con George Clooney.

Secondo le indiscrezioni di Alfonso Signorini, Elisabetta Canalis quindi aspetterebbe un bambino dall’ortopedico Brian Perri, con il quale fa coppia fissa ormai da un po’ di tempo. “Scoop!! Auguri a @justelisabetta in dolce attesa!!!!” questo il tweet di Alfonso Signorini, che in queste ore sta letteralmente scatenando i tanti fan della showgirl “La Canalis aspetta un bimbo dal suo Brian. Auguri eli!!! Sarai una mamma dolcissima” conclude poi Signorini, dando ancora qualche informazione importante per tutti colori che seguono la carriera e le vicende sentimentali della showgirl.

Definitivamente archiviata la storia con George Clooney, che sarebbe prossimo al matrimonio, Elisabetta Canalis ha voltato pagina con Brian Perri dal quale aspetterebbe adesso anche un bambino. “Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma”, ha dichiarato la showgirl al magazine. “Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante (…) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me” queste le parole di Elisabetta Canalis al settimana Chi di Signorini, che nel prossimo numero lancia lo scoop. Finalmente un risvolto positivo nella vita sentimentale di Elisabetta Canalis.

Non resta che aspettare una conferma da parte dei diretti interessati.

Continua a leggere su Fidelity News