Venerdì la rivista americana Us Weekly ha confermato che Elisabetta Canalis non solo è ufficialmente fidanzata con il chirurgo Brian Perri, ma che si sposerà questo settembre. La Canalis, secondo una fonte a lei vicina, dovrebbe sposarsi il prossimo 14 Settembre nella sua Sardegna.
Il fidanzamento di Elisabetta, confermato anche dal suo portavoce, arriva dopo che la showgirl era stata fotografata a Los Angeles con un anello di fidanzamento all’anulare sinistro. La Canalis non ha cercato di nascondere l’anello mentre usciva da una palestra con shorts, una maglia grigia larga e scarpe da ginnastica verdi fosforescenti.
Elisabetta e Brian hanno iniziato ad uscire insieme alla fine del 2013, in seguito alla fine della relazione con la star di Jackass, Steve-O. In passato Elisabetta era stata fidanzata con il calciatore Christian ‘Bobo’ Vieri e con il regista Gabriele Muccino. La Canalis è stata anche legata sentimentalmente a Reginaldo Ferreira da Silva, ma la sua relazione più famosa a livello internazionale resta quella con George Clooney, con il quale è stata per 18 mesi prima di lasciarsi a giugno del 2011.
Lo scorso giugno Elisabetta, che ha 35 anni, ha rivelato nel suo profilo WhoSay di aver avuto un aborto spontaneo, e di aver perso il bambino che lei e Brian aspettavano e di cui la stampa era venuta a conoscenza prima che lei fosse pronta a rivelare la gravidanza.
“Avevo deciso di darmi del tempo”, ha scritto nel post, “perché era ancora troppo presto e, come tutti mi avevano consigliato, ‘non si dice mai prima dei 3 mesi’. La stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare… questo succede quando si ha un’esposizione pubblica e non è colpa di nessuno. Purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima. Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi”.
Elisabetta aveva concluso il post con una nota positiva: “So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci“.