Elisabetta Canalis festeggia i 40 anni in compagnia di Tiziano Ferro: "Li aspettavo come una cartella Equitalia!"

L'ex velina ha festeggiato il suo compleanno non negando di certo l'ansia per la fatidica data dei 40. Ha comunque voluto ringraziare tutti coloro i quali nelle scorse ore le hanno fatto gli auguri compreso Tiziano Ferro.

Elisabetta Canalis festeggia i 40 anni in compagnia di Tiziano Ferro: "Li aspettavo come una cartella Equitalia!"

Un compleanno con i fiocchi quello di Elisabetta Canalis che nella giornata di mercoledì 12 settembre 2018 ha spento ben 40 candeline. Ha voluto scherzarci molto su, l’ex velina, approfittando anche di ringraziare tutti coloro i quali hanno avuto un bellissimo pensiero per lei e le hanno fatto pervenire gli auguri.

L’attrice ha voluto altresì documentare il suo compleanno festeggiato oltreoceano, con una fotografia che la ritrae assieme ad un ospite d’eccezione ovvero Tiziano Ferro, suo amico da moltissimi anni.  “Non c’è compleanno senza Tiziano”, scrive infatti la Canalis nella sua pagina Instagram così da tracciare in parte un filo diretto con la sua amata Italia.

“Volevo ringraziare tutti perché mi fa davvero piacere ricevere delle parole e dei pensieri, specialmente da coloro i quali non conosco personalmente, perché mi mancate voi e mi manca l’Italia ed è bello sapere che qualcuno di voi mi pensi anche solo per un istante” ha infatti commentato Elisabetta. Oltretutto l’ex velina ha voluto altresì ironizzare sul giorno del suo compleanno svelando che lo aspettava con lo stesso entusiasmo con cui si aspetta una cartella di Equitalia.

Nonostante la paura del tempo che passa e gli anni che avanzano, la Canalis ha speso delle bellissime parole per chi è riuscito comunque a renderle speciale la giornata come Maddalena Corvaglia, Federica Fontana, Gianni Morandi e Barbara D’Urso che nonostante la lontananza non hanno mancato di farle arrivare il loro abbraccio e la loro vicinanza. 

Dopo il suo trasferimento negli Stati Uniti, le nozze con Brian Perri e la nascita di Skyler, Elisabetta ha sempre cercato di mantenere un rapporto diretto e costante con l’Italia. Ad aiutarla in questo intento sicuramente internet e il suo lavoro nella seconda stagione della fiction L’Isola di Pietro con Gianni Morandi per non parlare delle sue vacanze estive trascorse nella sua amata Sardegna.

Continua a leggere su Fidelity News