Preparate i popcorn, amanti del pettegolezzo, perché la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e il suo campione di kickboxing Georgian Cimpeanu è appena finita KO! Il loro romance bollente, che aveva fatto sognare tutti, è andato in frantumi, e le voci di corridoio puntano il dito contro gli occhi da traditore di Georgian.
Secondo il settimanale DiPiùTv, la ex velina 46enne ha mollato il suo toy boy 32enne dopo averlo beccato con le mani nel sacco – o meglio, con i messaggi sul cellulare – insieme alla modella mozzafiato Jessica Michel Serfaty. Roba da far tremare le ville di Bel Air! La love story tra Eli e il bel rumeno, 14 anni più giovane di lei, era iniziata a Los Angeles dopo la fine del matrimonio della Canalis con il chirurgo americano Brian Perri, papà della sua adorata Skyler Eva, 9 anni.
Sembrava tutto perfetto: Georgian, campione europeo e mondiale di kickboxing, era entrato nella vita di Elisabetta come un uragano, facendola sentire di nuovo viva. «Non sono mai stata così serena: ho trovato una persona che mi capisce e condivide tante cose con me», aveva dichiarato lei, con gli occhi a cuoricino. Ma, a quanto pare, la serenità è durata meno di un round sul ring!
Il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini ha sganciato la b*mba: Eli avrebbe scoperto dei messaggi compromettenti sul telefono di Georgian, inviati da una certa Jessica Michel Serfaty, 34 anni, modella di fama internazionale e – tenetevi forte – ex fiamma di Leonardo Maria Del Vecchio, l’erede milionario della dinastia Luxottica. Sì, proprio quella Luxottica che fa gli occhiali di lusso per mezzo mondo! Jessica e Leonardo stavano per convolare a nozze due anni fa, ma ora sembra che la modella abbia messo gli occhi – e non solo – sul bel Cimpeanu.
A confermare i sospetti, i due piccioncini non si vedono più insieme e, colpo di scena, si sono pure unfollowati sui social. Altro che amore eterno! Per Elisabetta, questo tradimento è un déjà-vu che brucia. Vi ricordate di Bobone Vieri? «Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo», aveva confessato lei anni fa, con un sorriso amaro. E ora, eccola di nuovo a fare i conti con un cuore spezzato. Dopo il divorzio da Perri e le speranze di un futuro stabile con Georgian, la Canalis si ritrova single, con il cuore in pezzi e i pensieri tutti per la sua Skyler. «È tornata single, i suoi pensieri sono solo per la figlia», spiffera una fonte vicina a Eli. E noi non possiamo che chiederci: riuscirà la nostra Eli a rialzarsi da questo gancio destro del destino? Una cosa è certa: a Los Angeles, il gossip non dorme mai!