Elisabetta Canalis: "Bobo Vieri mi tradiva in continuazione"

Elisabetta Canalis ha rilasciato un'intervista per "Quotidiano.net", raccontando della sua nuova vita negli Stati Uniti e tornando a parlare del rapporto con Bobo Vieri.

Elisabetta Canalis: "Bobo Vieri mi tradiva in continuazione"

E’ passato molto tempo ormai da quando Elisabetta Canalis è entrata a far parte del mondo dello spettacolo, grazie al suo ruolo di velina di “Striscia la Notizia”. Da allora, sono cambiate molte cose per la bella Elisabetta, che ha deciso di raccontarsi durante un’intervista rilasciata per “Quotidiano.net”, al quale ha parlato della sua nuova vita negli Stati Uniti, ricordando anche qualche momento del suo passato.

La Canalis ha aperto un centro di fisioterapia e riabilitazione proprio negli Stati Uniti, dove vive con il marito Brian Perri e la piccola Skyler. Il suo nuovo lavoro è strettamente connesso con quello del marito, che è un chirurgo ortopedico specializzato nella colonna vertebrale. Nonostante sia lontana dall’Italia già da qualche anno, la Canalis è ancora molto popolare nel nostro paese e sono molti i fan che continuano a seguirla tramite i suoi profili social.

“Ho notato che certi personaggi di successo a volte stufano perché troppo presenti. Invece la gente avverte la mancanza, o addirittura la nostalgia, di personaggi che vede meno” – ha rivelato Elisabetta Canalis durante l’intervista, provando a dare una spiegazione al fatto di quanto lei sia ancora amata e seguita dall’Italia, una cosa che ovviamente le fa molto piacere.

Durante l’intervista inoltre, è stato chiesto ad Elisabetta di parlare del suo vecchio rapporto con Christian Vieri, puntualizzando su delle frasi molto forti dichiarate dall’ex calciatore. In particolare, in un libro scritto due anni fa, Vieri raccontava di episodi di violenza subiti proprio da parte di Elisabetta, che stando a quanto ha dichiarato l’ex calciatore, lo avrebbe picchiato più volte. 

“Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso” – ha confessato l’ex velina, dando finalmente una spiegazione alle rivelazioni fatte da Vieri.

Continua a leggere su Fidelity News