Iscriviti

Elisa Isoardi svela i suoi sogni nel cassetto: matrimonio con Salvini e la conduzione de "La prova del cuoco"

Durante un'intervista al settimanale "Oggi", Elisa Isoardi si confessa parlando del suo futuro sia sentimentale che lavorativo. La nota conduttrice di Rai 1, confessa il suo desiderio di sposare Salvini e di tornare alla conduzione del "La prova del cuoco".

Gossip
Pubblicato il 18 gennaio 2018, alle ore 08:24

Mi piace
11
0
Elisa Isoardi svela i suoi sogni nel cassetto: matrimonio con Salvini e la conduzione de "La prova del cuoco"

Durante un’intervista al settimanale “Oggi” la conduttrice del programma di Rai 1, “Buono a sapersi – A tavola in salute”, Elisa Isoardi si confessa, raccontando il suo futuro sia in campo lavorativo che in campo sentimentale. Ad oggi è fidanzata con il leader della lega, Matteo Salvini e vorrebbe con lui convolare a nozze, magari proprio quest’anno.

La conduttrice al settimanale ha rivelato, che ad oggi, il suo fidanzato non ha ancora chiesto la mano. Infatti dichiara che lei è una ragazza all’antica che aspetta che sia l’uomo a porgerle l’anello di fidanzamento non il contrario. La loro storia d’amore va benissimo, hanno un rapporto perfetto, anche se non sembra il leader della Lega è un uomo meraviglioso, moderato e paziente.

Insomma un uomo perfetto che è capace di gestire sia la vita pubblica che quella privata, visto che Matteo Salvini ha già avuto un figlio dalla sua precedente relazione sentimentale. Elisa dichiara, inoltre, che il suo compagno sarebbe la persona giusta per gestire il nostro paese. Ecco queste sono le parole che la conduttrice di Rai 1 usa nei confronti del fidanzato.

Parlando, invece della sua carriera lavorativa, la Isoardi dichiara che per ora il suo ritorno a “La prova del cuoco”, sono solo voci di corridoio, visto che non ha avuto ancora nessun incontro con il diretto di Rai 1 per parlare di questo argomento. Le piacerebbe molto tornare a condurre il programma di cucina su Rai 1, ma al tempo stesso vorrebbe condurre altri programmi magari in altre fasce della giornata, come quella pomerdiana o addirittura in prima serata.

La Isoardi ha già condotto due edizioni de “La prova del cuoco”, dal 15 dicembre 2008 al 30 maggio 2009, quando la padrona di casa, Antonella Clerici era in congedo per maternità e poi la successiva edizione da settembre 2009 a maggio 2010, fino al ritrono di Antonella Clerici. La conduttrice di Rai 1 ha dichiarato, che condurre il programma di cucina le è piaciuto molto e l’ha aiutata anche a crescere professionalmente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Non sarebbe male rivedere Elisa Isoardi alla guida del "La prova del cuoco", personalmente la trovo più simpatica e più genuina di Antonella Clerici, che sta diventanto un po' troppo pesante e ogni tanto fuori luogo. Antonella Clerici e Anna Morini dovrebbero lasciare il programma perchè insieme sono di una pesantezza unica.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!