Elisa Isoardi giustifica la foto con Salvini sul suo profilo Instagram, ma non convince i tantissimi fan

Elisa Isoardi in queste ore è stata fortemente attaccata per lo scatto che la ritrae in atteggiamenti intimi con il Ministro Salvini. Il popolo del web oltretutto non comprende tale scelta per annunciare la fine di una grande storia d'amore.

Elisa Isoardi giustifica la foto con Salvini sul suo profilo Instagram, ma non convince i tantissimi fan

Nonostante siano passate quasi 48 ore dalla pubblicazione della foto di Elisa Isoardi che la ritrae a letto con l’ormai ex compagno, gli utenti del web e i social continuano a criticare il suo comportamento. Mentre Salvini ha voluto mettere un punto alla relazione con un semplice “buona vita” per Elisa le polemiche sembrano continuare.

Questo perchè la conduttrice de La Prova del Cuoco, ha voluto ritornare sul suo profilo Instagram per parlare delle tante prelibateze preparate nel cooking show di Rai Uno senza però passare inosservata ai tanti che non hanno gradito lo scatto postato per annunciare la fine della sua storia.“Hai ridicolizzato un uomo che molto sta facendo per gli italiani, potevi risparmiarti questa caduta di stile. Se fossi il tuo ex sarei furente” ha scritto infatti un utente mentre lei ha prontamente risposto che è stata proprio quella l’immagine scelta da lei.

“E’ bellissima. Era la più bella che avevo” sono state infatti le parole usate dalla Isoardi per difendersi dai numerosi attacchi degli haters che nelle ultime ore si sono riversati sul suo profilo Instagram per commentare negativamente il suo comportamento. Nelle ultime ore infatti sono state moltissimi i commenti anche da parte dei tanti follower delusi da tanta privacy sbandierata ai quattro venti.

“Ma perché umiliato? E’ una foto bellissima e molto dolce ma non riuscite a capire quanto amore c’è?” ha ancora risposto Elisa ad alcuni utenti che hanno continuato a puntare il dito contro di lei e la sua scelta soprattutto nei confronti del Ministro dell’Interno Matteo Salvini. “Elisa scusami senz’altro c’è molto amore, ma perché per favore non riesce a comprendere che un’alta carica dello Stato Italiano non può essere esposto in questo modo. Rispetto per l’amore ma anche per il suo lavoro !!” ha infatti chiosato una follower alquanto infastidita.

Giustamente in questo momento molto particolare per l’Italia e per il maltempo che ha flagellato la maggiorparte delle regioni, la scelta di Elisa è stata alquanto inopportuna. Vedremo dunque se nei prossimi giorni il botta e risposta continuerà oppure finalemente si metterà un punto e la parola fine a questa incresciosa vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News