Scavando nel passato di Elisa Isoardi esce, come da un cilindro di un mago, una relazione che fino ad ora era sconosciuta. A renderla nota al grande pubblico è stato l’ex agente dei vip, Lele Mora, intervistato da “La Zanzara” su Radio 24: il sessantaduenne commenta l’ultimo tradimento della conduttrice della Rai Elisa Isoardi, ex fidanzata di Matteo Salvini, della Lega Nord.
Queste sono le parole di Lele Mora nell’intervista: “Se la Isoardi ha baciato quell’avvocato vuol dire che le piaceva, non baci per baciare” – ha detto Mora – “Io l’ho conosciuta appena uscita dal collegio, di fidanzati ne ha avuti tanti”. Oltre ai nomi che sono usciti già sui giornali e su internet, Lele Mora ha gettato nella mischia anche un nome che fino ad ora era sconosciuto: Flavio Briatore.
Elisa Isoardi quindi ha tutte le carte in regola per diventare il personaggio più importante di questa estate 2017. Il suo bacio, che sembra assai appassionato, all’avvocato Matteo Placidi, ha messo un po’ di “pepe” in questa estate che ancora doveva regalare una grande emozione. La ex (non ancora ufficiale) fidanzata di Matteo Salvini viene colta mentre bacia l’avvocato ad Ibiza.
La probabilità che sia stato solamente un “bacio tra amici” è da escludere, poiché sembra che tra i due ci sia tanta passione. Il leader della Lega Nord sembrava molto preso dalla sua fidanzata, poiché solamente un mese fa dichiarava a piazza Erbe, che sarebbe andato molto presto in vacanza con la sua Elisa in Sicilia per una settimana.
Pur essendo molto schivo riguardo alla sua vita privata, Matteo Salvini circa un mese fa ha postato sul suo profilo social di Instagram un suo scatto con Elisa a Modena. I due si trovavano al concerto-evento di Vasco Rossi, e sembravano molto felici. Gli internauti hanno preso le difese di Salvini nei vari social; chi si trova sotto il fuoco nemico fatto di insulti, in questa situazione, è la sua “ex”.