Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la foto del bacio

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, coppia di ballerini nel programma "Ballando con le stelle", sono stati immortalati mentre si scambiano un bacio, alimentando ancora di piĂą le voci di una possibile relazione tra i due.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la foto del bacio

La nuova edizione del programma “Ballando con le stelle“, che sarebbe dovuta partire su Rai 1 sabato 12 settembre, ma è stata rimandata per via dei contagi da Covid di due protagonisti, ritorna da sabato 19 settembre alle 21.20 circa, sempre condotto da Milly Carlucci, che se la vedrà con “Tu si que vales”. Nel frattempo, due dei protagonisti, ovvero Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati immortalati mentre si baciano.

La rivista “Chi” diretta da Alfonso Signorini pubblica le immagini inedite della foto del bacio tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Il ballerino e la conduttrice hanno dimostrato, sin da subito, la loro intesa e questo bacio è la dimostrazione che il loro rapporto è notevolmente cresciuto. In seguito alla chiusura de “La prova del cuoco”, la Isoardi ha deciso di dedicarsi a questa avventura e il suo partner di ballo nella trasmissione è proprio Todaro.

I due hanno dimostrato subito di essere affini e di avere una grande intesa, come testimoniato anche da alcune foto e dalle stories su Instagram. Un paio di settimane fa sono stati beccati insieme tra abbracci e carezze fuori gli studi di “Uomini e Donne”. In seguito, sono stati anche paparazzati per le vie della capitale mentre erano mano nella mano facendo pensare a una relazione tra i due.

I due hanno sempre ammesso di avere una ottima intesa e rapporto, sebbene il ballerino avesse smentito la relazione. Raimondo Todaro aveva parlato di una buona intesa nel ballo e non ha mai dato peso a ciò che scrivevano i giornali rivelando che fossero solo montature che possono infastidire e creare danni, non solo a lui, ma anche ai suoi cari.

Le dichiarazioni di Todaro, rilasciate un po’ di tempo fa, cozzano con le immagini che li vedono insieme mentre si danno un bacio. La Isoardi, dopo la relazione con Salvini, si è legata ad Alessandro Di Paolo, mentre Todaro e Francesca Tocca si sono separati dopo vari anni di matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News