Iscriviti

Elisa Isoardi e Matteo Salvini amore al capolinea: le parole della conduttrice sui social

La conduttrice del cooking show di Rai 1 "La Prova del Cuoco" ha pubblicato un messaggio sui social con cui sembra annunciare la fine della sua storia d'amore con Matteo Salvini.

Gossip
Pubblicato il 5 novembre 2018, alle ore 12:36

Mi piace
7
0
Elisa Isoardi e Matteo Salvini amore al capolinea: le parole della conduttrice sui social

Elisa Isoardi, la popolare conduttrice del celebre cooking show di Rai 1 “La Prova del Cuoco”, è tornata a far parlare di sé non tanto per i deludenti dati di ascolto registrati dalla sua nuova edizione del celebre format ideato e condotto per 18 anni da Antonella Clerici, bensì per un post sul suo profilo nel noto social network di condivisione Instagram, riguardante la fine della sua storia d’amore con il vicepremier Matteo Salvini.

Le indiscrezioni al riguardo si susseguivano ormai da giorni, ancor più quando qualche giorno fa la Isoardi ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip “Oggi”, dove ha fatto delle allusioni al fatto che la storia con Salvini non andasse poi così tanto bene, ma ancora non si era esposta a tal punto come ha fatto invece nelle scorse ore. 

Elisa Isoardi annuncia la fine della love story con Matteo Salvini

La relazione tra la Isoardi ed il vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini dura – tra alti e bassi – da anni, anche se qualche tempo fa mentre lui veniva paparazzato con una bella mora, lei veniva beccata mentre si scambiava dei baci appassionati con un altro uomo, che ironia della sorta si chiama anche lui Matteo.

Dopo questa piccola parentesi i due sono tornati insieme più innamorati che mai, tanto che negli ultimi tempi non solo sembra siano andati a convivere, ma le malelingue del gossip parlavano pure di nozze. E come una doccia fredda arrivano le parole della Isoardi su Instagram a corredo di uno scatto che ritrae la bella conduttrice su un letto, mentre il compagno adagia il suo capo su di lei.

Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan” – poi Elisa conclude il post scrivendo -” Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“. Inutile dire he il posta ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei fan, dove si attesta tutto il dispiacere per la fine di questo grande amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non è mai bello quando una storia d'amore finisce, ma è anche vero che ci sono a volte momenti sbagliati per certe coppie, che forse più in là potranno ritrovarsi ed amarsi ancora. Mi dispiace per la bella e brava Elisa Isoardi, che in questi giorni sconta anche il fatto di aver preso il timone di un programma ancora ostinatamente ancorato ad Antonella Clerici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!