Iscriviti

Elisa Isoardi, dopo la rottura con Matteo Salvini bacia un altro uomo

Archiviata definitivamente la storia con Matteo Salvini, Elisa Isoardi sembra pronta per cominciare di nuovo una storia d'amore. Ecco chi è l'uomo misterioso sorpreso con lei.

Gossip
Pubblicato il 12 marzo 2019, alle ore 18:01

Mi piace
6
0
Elisa Isoardi, dopo la rottura con Matteo Salvini bacia un altro uomo

Elisa Isoardi sembra aver voltato definitivamente pagina e, dopo la fine della storia con Matteo Salvini, è pronta per un nuovo inizio. Almeno così sembrerebbe, guardando le foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” che la ritraggono in compagnia di un uomo.

Non solo la bella Isoardi si intrattiene con la sua nuova conoscenza, ma i due arrivano anche a scambiarsi un bacio durante una sosta in Autogrill. Infatti, la neo coppia ha trascorso un romantico fine settimana in alcune città della Toscana, tra Cortona e Firenze per poi arrivare insieme sul litorale laziale ad Anzio.

Scopriamo chi è la nuova fiamma di Elsia Isoardi

Il nome del suo accompagnatore è Alessandro Di Paolo produttore e, come si legge sulle pagine del settimanale, “con la fama di milionario-playboy“, non si sa molto di lui oltre al fatto che abbia avuto parecchie storie finite sui giornali.

La Isoardi sembrerebbe essere stata stregata dall’eleganza e dal lato romantico di Di Paolo, si vocifera che dietro al mazzo di rose rosse recapitato alla presentatrice in diretta, ci sia proprio lui! Sempre sulla rivista “Diva e Donna” spicca la foto del loro bacio, scambiato durante una sosta all’Autogrill, insieme ad altre immagini che li ritraggono a passeggiare insieme.

Non molto tempo fa la Isoardi, durante una puntata de “La Prova del Cuoco“, aveva affermato: “Ho avuto una bellissima storia d’amore, poi è finita. Ma adesso il mondo tornerà a colori anche per me, no?”, e così è stato! Ricordiamo che la storia d’amore con Salvini è finita senza rancori, infatti su Instagram la conduttrice della Rai aveva scritto un post che svelava un rapporto pacifico tra i due: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La nuova fiamma di Elisa Isoardi non è molto nota, almeno io non ne avevo mai sentito parlare, vedremo se la fama da play-boy sarà confermata e se la loro storia, quindi, sarà destinata a durare poco. Al momento Salvini non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e magari, nemmeno lo farà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!