Elisa Isoardi brutta disavventura in autostrada: "Sempre con il sorriso"

La conduttrice de 'La Prova del Cuoco' ha avuto una disavventura lo scorso sabato 15 dicembre 2018 rimanendo bloccata in autostrada. Elisa Isoardi ha dovuto chiamare i rinforzi per essere aiutata.

Elisa Isoardi brutta disavventura in autostrada: "Sempre con il sorriso"

La conduttrice Elisa Isoardi è stata soccorsa in autostrada a causa di una piccola disavventura. L’ex fidanzata di Matteo Salvini infatti ha trascorso un sabato alquanto particolare in quanto ha bucato una ruota mentre la stavano aspettando per cena. Inutile dunque dire che i suoi programma sono andati a monte e la stessa è stata costretta a chiamare rinforzi.

Fortunatamente un nobile cavaliere è giunto in suo aiuto e proprio per questo motivo Elisa ha pensato bene di avvisare tutti i suoi follower dell’accaduto sul suo profilo Instagram. La conduttrice non è parsa di certo preoccupata ma anzi, con uno sguardo sereno e pacato la Isoardi ha pubblicato un suo selfie direttamente dalla sua auto.

“Quando buchi sull’autostrada ma continui a mantenere il sorriso” accompagnando lo scatto e la didascalia con gli hastag #fortunachecelapolizia #fortunacheesisteilcarroattrezzi. Fortunatamente tutto è finito per il meglio e l’ex fidanzata di Matteo Salvini ha dovuto solamente attendere i rinforzi soccorsa da un carrozziere ovvero il signor Michele.

Ecco dunque che il volto de La Prova del Cuoco ha pensato bene di fare una foto con il suo salvatore con tanto di pollice in su e scritta ironica “Sabato sera sul carroattrezzi il signor Michele stava uscendo per una cenetta… peccato! Anche io”. Inutile dire che i tantissimi follower della conduttrice si sono immediatamente riversati sul suo profilo per dimostrarle tutta la vicinanza possibile.

C’è anche chi però ha preso la palla al balzo per criticarla “Elisa premetto che mi sei molto simpatica, però se buchi non ci vuole poi tanto a cambiare una gomma!!! tra l’altro adesso con i kit in dotazione non si cambia nemmeno” ha scritto infatti un utente mentre c’è stato anche chi ha suggerito alcune soluzioni alternative al carroattrezzi “Non ci sono taxi?” mentre tutti i complimenti sono andati soprattutto al signor Michele battezzato un ‘angelo della strada’.

Continua a leggere su Fidelity News