Iscriviti

Elisa Isoardi, Anna Moroni attacca la conduttrice: "Quando sostituiva Antonella Clerici era più spontanea"

La celebre chef televisiva Anna Moroni ha recentemente lanciato delle frecciatine al vetriolo contro la nuova conduttrice del cooking show di Rai 1 "La Prova del Cuoco": ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 17 ottobre 2018, alle ore 09:02

Mi piace
4
0
Elisa Isoardi, Anna Moroni attacca la conduttrice: "Quando sostituiva Antonella Clerici era più spontanea"

Anna Moroni, il celebre volto del cooking show di Rai 1 “La Prova del Cuoco”, dopo l’addio al programma che l’ha tanto resa celebre e fatta entrare nelle cucine e nelle case degli italiani, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni al vetriolo contro l’attuale conduttrice Elisa Isoardi, che come è noto da settembre ha preso il posto di Antonella Clerici.

Nonostante Elisa Isoardi ce la stia mettendo davvero tutta nella conduzione del celebre cooking show di Rai 1 “La Prova del Cuoco”, non solo i dati di ascolto non la premiano, ma piovono critiche da tutte le parti anche da chi quel programma l’ha vissuto e ne è stata in parte protagonista, come appunto Anna Moroni.

La conduzione di Elisa Isoardi non convince

Non è certo un buon periodo per Elisa Isoardi, che sembra però infischiarsene non solo delle critiche ma anche dei risultati dell’Auditel sempre più deludenti. Quando ha accettato la conduzione del cooking show che per 18 anni è stato condotto da Antonella Clerici, sapeva che la sfida sarebbe stata una cosa complessa, difficile da superare nel giro di poco.  

Ma c’è chi dice però che i risultati degli ascolti non siano solo dovuti al confronto con la Clerici, quanto piuttosto per il fatto che Elisa stia pagando pegno per essere la compagna del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Anche Anna Moroni ha sparato a zero contro la conduttrice nel corso di una recente intervitsta al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

La celebre chef televisiva, nota oltre che per le sue ricette anche per la sua estrema e disarmante spontaneità, ha raccontato che il 22 ottobre tornerà in tv su Rete4 con un programma condotto insieme all’amico Davide Mengacci dal titolo “Ricette all’italiana” nel quale rivestirà il ruolo che l’ha resa famosa. Allo storico settimanale ha poi dichiarato che continua a guardare “La Prova del Cuoco” tuttavia trova che ci sia qualcosa che non la convince: “Certo, quando Elisa sostituì Antonella durante la gravidanza era più spontanea. Mi piacerebbe che ritrovasse un po’ di quella naturalezza“. Una frecciatina al vetriolo che proprio nessuno si aspettava.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ha ragione Anna Moroni, Elisa Isoardi dovrebbe essere un po' meno programmata e precisa, lasciandosi andare anche ad una spontaneità che purtroppo non le è propria. Nonostante tutto la Isoardi sta affrontando il peso del confronto con la Clerici, cosa non facile se si pensa che sconta pure il fatto di essere la compagna del vicepremier.

Lascia un tuo commento
Commenti
Marisa Zuin
Marisa Zuin

17 ottobre 2018 - 13:33:44

Ma la Moroni ha titolo per dare opinioni in merito? Lei che non mi è mai piaciuta con quella voce che non si puo sentire! A me Elisa piace piu di Antonelll! !!

0
Rispondi