Iscriviti

Elisa imita Laura Pausini e la parodia diventa subito virale

La cantante Elisa ha imitato la collega Laura Pausini durante la trasmissione "I Lunatici". Incalzata dai conduttori il video è diventato immediatamente virale mandando in visibilio i fan.

Gossip
Pubblicato il 14 dicembre 2018, alle ore 15:38

Mi piace
8
0
Elisa imita Laura Pausini e la parodia diventa subito virale

L’ironia e la simpatia della cantante Elisa non si smentisce mai e, ospite della trasmissione radiofonica I Lunatici su Rai Radio 2, ha organizzato una gag simpaticissima con un’imitazione di Laura Pausini molto simile all’originale. Istigata dai conduttori presenti in studio ovvero Roberto ArduiniAndrea Di Ciancio, la cantante friulana si è cimentata in una personalissima caricatura versione Pausini immaginando un pubblico da stadio.

Tra urla d’incitamento e buffi movimenti ondeggianti Elisa infatti si è divertita non poco e, a dimostrazione della sua bravura, l’account de I Lunatici preso d’assalto subito dopo che il video dell’imitazione è stato postato in rete. Diventato subito virale infatti è stato immeditamente condiviso non solo dagli utenti sui social ma anche da numerosi quotidiani nazionali.

Per il momento la collega Pausini non ha rilasciato nessun commento in merito ma non è detto che nelle prossime ore non faccia sentire la sua presenza soprattutto all’amica o ex Elisa Toffoli. L’intervista alla cantante di “Bruciare per te” è continuata trattando anche vari argomenti interessanti e svelando anche un bruttissimo episodio di bullismo accaduto quando era piccola.

“Alle elementari prendevo un sacco di botte da due gemellini, cattivissimi. Erano terribili, mi davano calci negli stinchi. Ero la più bassa di tutta la scuola, tutti crescevano e io no. Questi due gemellini mi aspettavano nella vietta dove non c’era nessuno e mi davano un sacco di botte sugli stinchi, praticamente tutti i giorni. Arrivavo a casa in lacrime” ha raccontato infatti Elisa.

La cantante ha voluto altresì dire la sua in merito alla scena trap italiana, salita tristemente alla ribalta dopo i recenti fatti di Corinaldo “Adoro Ghali e Sfera Ebbasta mi piace da sempre, in particolare da quando ha fatto ‘Figli di papà’. Mi sono commossa ascoltandolo, ha citato uno spaccato di realtà e di verità” ha infine concluso Elisa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Elisa è bravissima e simpaticissima ma soprattutto si diverte molto spesso ad imitare i suoi colleghi cantanti. Purtroppo questa volta è toccata a Laura Pausini ma sono sicura che quest'ultima non se la prenderà affatto con l'amica ma anzi le farà i complimenti per la sua simpatia. Elisa non si smentisce mai e con la sua umanità e leggerezza riesce a rendere interessante anche una semplice intervista alla radio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!