Iscriviti

Eliana Michelazzo parla di Stephan Weiler: "Mi piace, ma purtroppo è fidanzato"

Con una live su Instagram, Eliana Michelazzo svela di essere ancora innamorata di Stephan Weiler, anche se l'ex mister Svizzera è già fidanzato.

Gossip
Pubblicato il 18 giugno 2019, alle ore 18:23

Mi piace
6
0
Eliana Michelazzo parla di Stephan Weiler: "Mi piace, ma purtroppo è fidanzato"

Eliana Michelazzo, negli ultimi mesi, ha fatto parlare di sé per il matrimonio mai celebrato tra Pamela Prati e Marco Caltagirone. In seguito a numerose indagini fatte dal sito diretto da Roberto D’Agostino, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha voluto rivelare, durante una intervista concessa a “Live – Non è la D’Urso“, l’inesistenza dell’imprenditore.

Oltre alla vicenda di Marco Caltagirone, Eliana ha parlato anche del suo matrimonio con Simone Coppi. Dopo varie indagini, Barbara D’Urso scopre che l’immagine mostrata ad Eliana di Simone era quella di Stephan Weiler, ovvero mister Svizzera nel 2008.

Eliana Michelazzo cotta di Stephan Weiler

Nell’ultima live fatta da Eliana Michelazzo sul suo profilo Instagram, l’ex volto di “Uomini e Donne” ha rivelato di essere attratta fisicamente dall’ex mister Svizzera: “Niente non c’è trippa per gatti con Stephan Weiler. Inutile che mi chiedete sempre di lui. Per me è bello come il sole. Io mi sono innamorata di lui anche perché è bello, però basta, devo dimenticarmelo, è fidanzato”.

Rivela però che Stephan Weiler ha già una fidanzata, e per questo motivo fa un appello divertente ai suoi fan: “Ragazzi è bellissimo, mi piace, purtroppo è fidanzato. Speriamo che si lasci, ditegli di lasciarsi. No, dai non si dicono queste cose, sono relazioni personali e non devo intromettermi”.

Non è la prima volta che Eliana Michelazzo parla bene di Stephan Weiler. Dietro le quinte di “Live – Non è la D’Urso“, la giovane si è concessa una foto con lui. Nella didascalia su Instagram rivela che il modello ha deciso di non denunciarla, come invece aveva inizialmente deciso per uso improprio della sua immagine.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sarebbe davvero incredibile vedere Eliana Michelazzo con il "vero" Simone Coppi. Al momento, come possiamo notare nelle live di Instagram, l'ex corteggiatrice ci sta provando senza filtri con lui, seppure lei stessa dichiara che il ragazzo è fidanzato. Love story quasi impossibile, ma ormai da questa assurda vicenda non ci si può sorprendere di nulla

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!