Iscriviti

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo rispondono alle accuse di Pamela Prati

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le due ex agenti di Pamela Prati arrivate alla ribalta per il caso Mark Caltagirone, hanno voluto rispondere alle accuse della showgirl dopo la sua intervista su Rai 1.

Gossip
Pubblicato il 17 maggio 2020, alle ore 22:18

Mi piace
3
0
Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo rispondono alle accuse di Pamela Prati

Nella giornata del 17 maggio è andata in onda una nuova puntata di “Domenica In“, il talk show di Rai 1 condotto da Mara Venier. Tra i tanti ospiti in collegamento c’è stata anche la soubrette Pamela Prati, che ha parlato della sua autobiografia intitolata “Come una carezza”.

Ovviamente non sono mancate alcune domande sul caso Mark Caltagirone, conclusosi con la scoperta dell’inesistenza del fantomatico Mark grazie alle indagini svolte dal sito “Dagospia“. La Prati in questa circostanza ha voluto chiedere scusa sia a Mara Venier che al pubblico da casa, rivelando che all’epoca è stata plagiata dal sistema.

La risposta di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo ha voluto immediatamente rispondere alle accuse di Pamela Prati a “Domenica In: “Plagiata da chi? Da se stessa? Io capisco tutto però a distanza di un anno sentire ancora queste fesserie mi viene da ridere ma la cosa che mi fa rabbia è che devi dirla tutta la verità. Sciacquati la bocca quando parli di me”.

L’ex volto di “Uomini e Donne” non si risparmia neanche su Mara Venier, poiché ricorda alla conduttrice che quando si fa un programma c’è sempre un diritto di replica: “Non si possono fare trasmissioni solo per una persona, tutte e tre siamo state messe in mezzo a questa situazione”.

La risposta di Pamela Perricciolo

Nel giro di pochi minuti è arrivata anche la frecciatina di Pamela Perricciolo: “Comunque quando l’Aicos ti pagava tutto ti mantenevi meglio. Grazie plagiata, perché dopo la tua intervista mi stanno scrivendo tutti come abbiamo fatto a sopportarti. Me lo chiedo anche io”.

La Prati non ha ancora replicato alle risposte delle due ex agenti. Tuttavia, sempre sulle sue storie di Instagram, ringrazia i suoi fan che le stanno dimostrando grande affetto, pubblicando tra le tante cose anche i loro screen.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Spero vivamente che non si riaccenda una nuova diatriba, anche se tutte le protagoniste della vicenda, secondo il mio modesto parere, lo sperano. E il desiderio della Michelazzo di farsi intervistare dalla Venier per aver modo di chiarire sembra farlo intuire. Credo che tutti debbano riuscire a metterci una pietra sopra.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!