Iscriviti

Eliana Michelazzo: 10 anni fa annunciò il matrimonio con Simone Coppi, un uomo mai esistito

In queste ore sul web è apparso un vecchio video di Eliana Michelazzo mentre annunciava il suo matrimonio con Simone Coppi, uomo che non è mai esistito.

Gossip
Pubblicato il 22 maggio 2019, alle ore 11:14

Mi piace
3
0
Eliana Michelazzo: 10 anni fa annunciò il matrimonio con Simone Coppi, un uomo mai esistito

Ormai Eliana Michelazzo si trova al centro del gossip italiano. Infatti, sembra proprio che nel presunto matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, ad avere la peggio sia stata lei, grazie soprattutto ad alcune prove che provengono dal web in queste ore.

Come possiamo vedere in questo vecchio video, Eliana Michelazzo annunciava di essersi sposata con un certo Simone Coppi, un uomo che in realtà non era mai esistito. Grazie a questa bella notizia, la ragazza, come possiamo vedere facilmente da alcune immagini sul web, ha ricevuto un grande risalto mediatico, occupando le copertine di alcuni settimanali di cronaca rosa.

Le parole di Eliana Michelazzo

Quindi l’idea di organizzare un matrimonio con un uomo mai esistito è stato sperimentato per la prima volta dalla Michelazzo. Questo, quindi, fa pensare che l’agente, oltre a non essere una vittima del “sistema” come rivelato da lei nella trasmissione “Live – Non è la D’Urso“, è stata l’organizzatrice di questa “sceneggiata” insieme alla sua amica Pamela Prati.

In questo video, Eliana Michelazzo attacca coloro che dubitavano del suo matrimonio con Simone Coppi e di tutte le cose che la manager aveva fatto e detto. Sostiene di aver realizzato il video proprio per dimostrare che era tutto vero. “Sono sempre io che mi collego, nessuno mi ha mai detto niente, faccio di testa mia”. Nel video la Michelazzo parla anche del tatuaggio fatto per Simone, dicendo di aver fatto una cosa che le rimarrà per sempre: “L’ho fatto perché quando ami una persona e ci credi, un tatuaggio rimane per sempre”.

Le vicende di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo si assomigliano molto. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” dichiara infatti che non vuole mostrare nessuna foto con Simone Coppi perché, facendo il giudice, non vuole apparire sui giornali. Marco Caltagirone invece, sempre nella testa di Pamela Prati, sarebbe un importante imprenditore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Gli indizi parlano chiaro: Eliana Michelazzo aveva già pronta questa sceneggiata da dieci anni. Non credo ci sia dietro un "complotto internazionale" per raggirare sia lei che Pamela Prati, e l'idea sembra essere nata proprio dall'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne". Lo scopo dietro a questa decisione non si conosce, ma, come sappiamo, ci sono delle persone che farebbero di tutto per apparire in televisione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!