Iscriviti

Elia Fongaro e Enrico Silvestrin contro il Grande Fratello Vip: "Due pesi e due misure?"

I due ex gieffini si sono scagliati contro il Grande Fratello e sul loro profilo Instagram hanno commentato la decima puntata andata in onda ieri 12 novembre 2018. Ecco le loro parole.

Gossip
Pubblicato il 13 novembre 2018, alle ore 10:47

Mi piace
7
0
Elia Fongaro e Enrico Silvestrin contro il Grande Fratello Vip: "Due pesi e due misure?"

Elia Fongaro ed Enrico Silvestrin, ex concorrenti purtroppo usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 3, hanno deciso di commentare la decima puntata del reality andata in onda ieri 12 novembre 2018. Giustamente i due hanno voluto dire la loro sugli scontri avvenuti durante la diretta tra le gemelle Provvedi e Alessandro Cecchi Paone chiedendo anche ai rispettivi utenti di commentare quanto successo.

Elia si è letteralmente scagliato contro la produzione del Grande Fratello lasciando intendere che secondo lui l’atteggiamento non sarebbe affatto equilibrato nei confronti dei concorrenti. Per l’ex velino infatti sia Francesco Monte che Silvia e Giulia Provvedi sarebbero trattati in maniera diversa rispetto agli altri gieffini presenti in casa.

Un trattamento di favore quindi che sembra non piacere nemmeno ad Enrico Silvestrin il quale, sempre su Instagram ha voluto postare una story per i suoi follower dove si vedono le Donatella’s lodate dalla produzione mentre sia a lui che ad Elia, sono state riservate solamente critiche e polemiche. Entrambi dunque hanno deciso di lanciare una vera e propria frecciatina nei confronti del Grande Fratello Vip spiegando appunto il loro punto di vista in merito ad una “protezione particolare” riservata solamente ad alcuni concorrenti della casa.

Elia, è voluto anche ritornare agli attacchi nei suoi confronti di Alessandro Cecchi Paone sottolinenando come il gruppo non si è dimostrato affatto unito nel difenderlo mentre quando lo stesso ha attaccato Silvia e Giulia Provvedi, tutti si sono scagliati contro il giornalista.  Ma non solo perchè secondo l’ex velino anche le storie d’amore nate all’interno della casa verrebbero trattate in maniera diversa: la lieson tra Monte-Salemi e Sala-Mazza sarebbe al centro dell’attenzione, mentre a lui e a Jane è stato concesso solamente uno spazio alquanto misero.

Fongaro dunque, per capire anche cosa ne pensa il pubblico ma soprattutto i suoi follower di questo Grande Fratello Vip 3 ha lanciato un sondaggio sul suo profilo Instagram intitolato: “Due pesi e due misure”. I fan hanno subito risposto all’appello e l’83% sarebbe d’accordo con Elia mentre il no si è fermato al 17%.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Elia Fongaro sta sparando a zero contro il Grande Fratello perchè crede che Monte e le Provvedi siano troppo al centro dell'attenzione. Sinceramente penso invece che Fongaro in casa non abbia fatto nulla e sia emerso solamente quando ha intrapreso una presunta storia d'amore con Jane. Anche in quel caso però è stato poco credibile e il pubblico lo ha eliminato.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

13 novembre 2018 - 12:10:55

Quindi lui la storia l'ha intrapresa x la visibilità rimanendo poi beffato...quanta ipocrisia!!!

0
Rispondi
Maria Guerricchio
Mara Ricci

13 novembre 2018 - 14:46:35

praticamente si !

0