Elia Fongaro e Enrico Silvestrin contro il Grande Fratello Vip: "Due pesi e due misure?"

I due ex gieffini si sono scagliati contro il Grande Fratello e sul loro profilo Instagram hanno commentato la decima puntata andata in onda ieri 12 novembre 2018. Ecco le loro parole.

Elia Fongaro e Enrico Silvestrin contro il Grande Fratello Vip: "Due pesi e due misure?"

Elia Fongaro ed Enrico Silvestrin, ex concorrenti purtroppo usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 3, hanno deciso di commentare la decima puntata del reality andata in onda ieri 12 novembre 2018. Giustamente i due hanno voluto dire la loro sugli scontri avvenuti durante la diretta tra le gemelle Provvedi e Alessandro Cecchi Paone chiedendo anche ai rispettivi utenti di commentare quanto successo.

Elia si è letteralmente scagliato contro la produzione del Grande Fratello lasciando intendere che secondo lui l’atteggiamento non sarebbe affatto equilibrato nei confronti dei concorrenti. Per l’ex velino infatti sia Francesco Monte che Silvia e Giulia Provvedi sarebbero trattati in maniera diversa rispetto agli altri gieffini presenti in casa.

Un trattamento di favore quindi che sembra non piacere nemmeno ad Enrico Silvestrin il quale, sempre su Instagram ha voluto postare una story per i suoi follower dove si vedono le Donatella’s lodate dalla produzione mentre sia a lui che ad Elia, sono state riservate solamente critiche e polemiche. Entrambi dunque hanno deciso di lanciare una vera e propria frecciatina nei confronti del Grande Fratello Vip spiegando appunto il loro punto di vista in merito ad una “protezione particolare” riservata solamente ad alcuni concorrenti della casa.

Elia, è voluto anche ritornare agli attacchi nei suoi confronti di Alessandro Cecchi Paone sottolinenando come il gruppo non si è dimostrato affatto unito nel difenderlo mentre quando lo stesso ha attaccato Silvia e Giulia Provvedi, tutti si sono scagliati contro il giornalista.  Ma non solo perchè secondo l’ex velino anche le storie d’amore nate all’interno della casa verrebbero trattate in maniera diversa: la lieson tra Monte-Salemi e Sala-Mazza sarebbe al centro dell’attenzione, mentre a lui e a Jane è stato concesso solamente uno spazio alquanto misero.

Fongaro dunque, per capire anche cosa ne pensa il pubblico ma soprattutto i suoi follower di questo Grande Fratello Vip 3 ha lanciato un sondaggio sul suo profilo Instagram intitolato: “Due pesi e due misure”. I fan hanno subito risposto all’appello e l’83% sarebbe d’accordo con Elia mentre il no si è fermato al 17%.

Continua a leggere su Fidelity News