Elga Profili: ecco chi viene pagato all’interno di Uomini e Donne e chi no

Elga Profili, una della ex dame di Uomini e Donne che va in onda su Canale 5, parla delle voci che accusavano alcuni partecipanti del programma di percepire un contributo per stare nello studio.

Elga Profili: ecco chi viene pagato all’interno di Uomini e Donne e chi no

Elga Profili, una delle ex dame di Uomini e Donne, continua a svelare alcuni retroscena sul dating show condotto da Maria De Filippi. Da ormai circa tre settimane che la dama parla dei retroscena della trasmissione, ma ora la donna del trono over ha voluto chiarire su un argomento molto chiacchierato sul web: chi viene pagato tra le dame e i cavalieri del trono over.

Quindi, dopo aver parlato di altri retroscena del dating show di Canale 5, ora la dama Elga Profili tocca un tasto molto delicato della trasmissione. La Profili comunque, che ultimamente non ha peli sulla lingua, ha deciso di “sfogarsi” su Facebook e chiarire una volta per tutti la situazione dei compensi.

Così recita il suo post sul suo profilo ufficiale di Facebook: “Chi sono le persone che percepiscono una retribuzione nella trasmissione? Molte persone credono che i partecipanti vengono pagati. Questo non è assolutamente vero. Nessuno riceve un contributo economico. Questo per rendere il tutto più veritiero altrimenti diventerebbe una soap opera di attori nemmeno professionisti. Vi assicuro che nessuno dei partecipanti guadagna, se non l’esperienza affascinante di partecipare a una trasmissione televisiva.”+

Come leggiamo dal post, quindi, vediamo una Elga Profili che subito smentisce che qualcuno delle dame o dei cavalieri possa prendere uno stipendio, esclusi ovviamente gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e la Tinì, con quest’ultima che però non compare durante il trono classico ma solamente durante il trono over.

Elga comunque non si fermerà qui: infatti, come lei stessa ha annunciato, il prossimo venerdì farà uscire altre scottanti rivelazioni su Uomini e Donne. Inizialmente aveva parlato della questione dei microfoni e delle registrazioni delle puntate, e poi sulla scelta se era indipendente o no dei vestiti durante le sfilate al trono over. Per attendere altri segreti quindi bisogna aspettare fino a venerdì.

Continua a leggere su Fidelity News