Elga Profili, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, continua a rivelare alcuni segreti sulla trasmissione dedicata al dating show di Canale 5, e lo fa sfruttando i suoi social network, soprattutto Facebook. Inizialmente aveva parlato dei microfoni e di come funzionavano, poi aveva parlato di chi veniva pagato nel dating show e infine la questione delle sfilate.
Per queste dichiarazioni la Elga ha guadagnato sia critiche che “offese”: alcune ritengono che Elga Profili, attratta dalla popolarità, dice tutto ciò solamente per farsi notare e apparire, però alcuni apprezzano le parole della dama, poiché sono felici di conoscere alcuni retroscena di una delle trasmissioni di punta del pomeriggio di Canale 5. Elga comunque ha deciso di rispondere a tutte le critiche.
La Elga Profili ha parlato così delle critiche che ha ricevuto nelle ultime settimane: “Perché non tengo conto delle critiche negative? Ho imparato con il tempo che delle critiche negative bisogna farne tesoro. Come si fa? Intanto bisogna dire generalmente chi se ne frega, per non farsi prendere da un’emozione negativa. Però se c’è qualcosa di costruttivo bisogna tenerlo e valutarlo”.
Il lungo post di Facebook non finisce di certo qui, poiché alla fine lancia una vera frecciatina a chi critica, dicendo che le critiche negative non l’abbattono ma la rendono solamente più forte e più determinata a fare ciò che sta facendo sui propri social, ed infatti continua a rivelare i segreti di Uomini e Donne, e questa volta tocca l’argomento dei vestiti scelti.
Ha scritto sul social che in molti gli domandano se i vestiti sono portati dai partecipanti del programma oppure vengono dati dalla trasmissione. Ma il suo video si interrompe bruscamente, senza risolvere la questione e facendo rimanere solamente un grosso punto interrogativo, lasciando il dubbio a molte persone che dovranno aspettare un’altra settimana.