Sembra prorpio che tutti i naufraghi non vedano di buon occhio la collega Bianca Atzei dal momento che alcuni sono arrivati anche al punto di giudicarla addirittura una persona falsa e bugiarda. Nella puntata di ieri sera, martedi 3 aprile 2018, condotta come sempre dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, alcuni ex concorrenti ritornati ormai in Italia si sono scagliati contro la cantante.
Bianca all’inizio della sua permanenza sull’Isola sembrava piacere molto sia al pubblico da casa che ai suoi compagni di avventura ma ora sembra che le cose siano completamente cambiate. Con la sua nomination nei confronti dell’amico Jonathan Kashanian, la Atzei ha letteralmente peggiorato la situazione dal momento che i due sono sempre stati molto amici e questa nomination non era sicuramente prevedibile.
Le critche di Elga Enardu
A criticare la Atzei, ma soprattutto il suo percorso come naufraga in Honduras, è arrivata anche una ex tronista di Uomini e Donne, ovvero Elga Enardu che in passato sembra essere stata molto vicina alla cantante. La Enardu che qualche tempo fa, proprio sul suo profilo social aveva postato alcune foto insieme a Bianca, oggi invece non sembra condividere più nulla.
Anzi, proprio ieri sera mentre andava in onda la diretta de L’Isola dei Famosi, l’ex tronista commentava su Instagram il comportamento della Atzei che, in un pianto disperato, cercava di sfogarsi con la conduttrice Alessia Marcuzzi. “Ma questa non doveva fare la cantante, doveva fare l’attrice. Ma Premio Oscar, anzi neanche, perché è un’ora che piange e non si vedono neanche le lacrime, ma vai a casa”.
Proprio Elga ha continuato a commentare sul suo profilo social che è veramente curioso vedere il programma quando conosci bene una persona e renderti conto che a casa arriva diversa da quella che veramente è. “Sei indifendibile. Tu sei una m… è ufficiale!” ha poi concluso l’ex tronista del programma di Maria De Filippi.