Iscriviti

Elettra Lamborghini su Instagram: "Sembro una balena"

Anche la vulcanica ed incontenibile Elettra Lamborghini sembra avere insicurezze come tutte noi: "Sembro una balena!", afferma nelle sue storie Instagram.

Gossip
Pubblicato il 6 novembre 2019, alle ore 13:29

Mi piace
8
0
Elettra Lamborghini su Instagram: "Sembro una balena"

La cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini sembra, nonostante il suo indiscutibile successo, avere alcune insicurezze, come ogni donna “normale”. La pietra dello scandalo sarebbe stata una serie di Instagram stories dove la bella bolognese condivide le sue foto. Domenica 3 novembre si sono tenuti gli MTV EMA, ovvero gli European Music Award di MTV: programma storico che premia la musica europea.

Sebbene il noto canale televisivo, con il tempo, abbia perso il suo podio ed il suo stile, l’appuntamento rimane comunque molto importante. Ogni anno, l’evento, ha luogo in una città diversa e, mentre pochi anni fa la premiazione si era svolta a Milano, quest’anno è stato il turno di Siviglia. Tra i vari ospiti, sia di origine italiana che internazionale, c’era anche Elettra Lamborghini.

Ed è stata proprio lei che, condividendo immagini e video sul suo profilo Instagram, si è definita addirtittura “Bruttissima” e “Oscena“. L’affermazione della bella venticinquenne ha subito scatenato i followers che, buttando un occhio anche nella generosa scollatura, hanno provveduto tramite i commenti a sostenerla ed a consolarla.

Elettra, sempre tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, ha raccontato ai suoi follower com’è stata la serata suscitando l’invidia di molte persone che si sarebbero aggiudicate volentieri un posto tra i Vip. La ragazza, inoltre, si è mostrata senza il suo solito trucco pesante e senza le ciglia finte dimostrando che, al contrario delle sue affermazioni, resta sempre una bella ragazza.

Dimostra, però, che malgrado il successo anche lei, come molte altre donne, è vittima di piccole insicurezze e, mostrando una sua foto lamenta: “Poi ditemi se non sembro una  balena!”. Il suo compagno d’auto la rassicura, dicendole che è sempre un incanto. E come dargli torto: la cantante indossa un abito da sera azzurro, con un lungo strascico che ricorda lo stile sirena. Il dettaglio che salta subito all’occhio però è, ancora una volta, la generosa scollatura.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Laura Filippi

Laura Filippi - La musica di Elettra Lamborghini non rappresenta il mio stile preferito, seppur invece stia riscuotendo molto successo soprattutto tra i giovanissimi. È innegabile, però, che la ragazza sia molto carina, forse ancora di più senza il trucco marcato che solitamente la contraddistingue. Apprezzo il suo modo di fare schietto che, nonostante la fama, la fa sembrare "una di noi" con le tipiche insicurezze femminili.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!