Elettra Lamborghini rifiuta l’Isola dei Famosi 2018: "Vorrei avere un programma tutto mio"

La famosa ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di rifiutare la prossima edizione dell'Isola dei Famosi, dichiarando che ha altri progetti nel cassetto

Elettra Lamborghini rifiuta l’Isola dei Famosi 2018: "Vorrei avere un programma tutto mio"

Da settimane è in rete il toto-nomi per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2018, che inizierà il 22 di Gennaio in prima serata su Canale 5. Il nome che è comparso di più sui settimanali e sui giornali di gossip è stata quello di Elettra Lamborghini, la famora ereditiera dell’azienda italiana produttrice di automobili di lusso.

Ma è stato proprio la Elettra Lamborghini a smentire il tutto durante la sua intervista al sito “Rolling Stone“, confessando anche la verità di non voler più partecipare a nessun tipo di reality show, ma vuole concentrarsi da oggi in poi alla sua più grande passione: la musica, dichiarando che il suo sogno è quello di diventare giudice ad “X-Factor”.

Queste sono le parole di Elettra Lamborghini sul suo futuro televisivo: “Vorrei fare musica. Lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa. Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, tette, c*li… non ho più niente da dire su certe cose. Sono stata a StraFactor, mi piacerebbe una cosa del genere. Mi piacerebbe fare il giudice. E ho anche un’altra idea… Vorrei avere un programma tutto mio, dove aiuto le persone che non hanno autostima”.

Quindi per il suo futuro Elettra Lamborghini ha già le idee chiare, ed ha anche dei bei progetti, poiché purtroppo sul web ci sono davvero troppe persone che hanno poca autostima, e sarebbe sicuramente una trasmissione molto seguita.

Infine Elettra Lamborghini parla anche del suo rifiuto al Grande Fratello Vip, dichiarando che vuole restare più tempo con la sua famiglia: “È un casino. Mi piace prendermi del tempo per me. Ho preferito stare a Bologna con la mia famiglia e i miei cavalli, senza di loro potrei impazzire. Non mi sono mai fermata negli ultimi anni. Mi piace tornare a casa, rilassarmi”.

Continua a leggere su Fidelity News