Iscriviti

Elettra Lamborghini guarda al futuro: "Vorrei condurre un reality show"

Elettra Lamborghini, intervistata dal Corriere della Sera, ha voluto parlare della sua attuale esperienza a "L'Isola dei famosi", per poi svelare alcuni desideri in ambito lavorativo.

Gossip
Pubblicato il 4 aprile 2021, alle ore 09:57

Mi piace
3
0
Elettra Lamborghini guarda al futuro: "Vorrei condurre un reality show"

La carriera televisiva di Elettra Miura Lamborghini è iniziata nel 2015, quando ha iniziato a farsi ospitare da Piero Chiambretti nella trasmissione “Chiambretti Night”. L’anno successivo approda a “Super Shore”, trasmesso in Spagna e America Latina, mentre nello stesso periodo è stata tra i protagonisti del reality di MTV chiamato “Riccanza”.

Il vero successo però l’ottiene nel 2017, quando decide di partecipare all’edizione spagnola del “Grande Fratello Vip”. in cui riesce a posizionarsi in quarta posizione davanti al suo connazionale Marco Ferri. In Italia invece conduce “Ex on the Beach Italia” e diventa giudice di “The Voice of Italy”.

Elettra Lamborghini programma il suo futuro

In seguito alla sua esperienza al “Festival di Sanremo” con la canzone “Musica (e il resto scompare)” Elettra Lamborghini diventa uno dei volti più gettonati della televisione italiana. L’attuale compagna del DJ Afrojack, insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, è una delle opinioniste de “L’Isola dei famosi” condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

La cantante, intervistata dal Corriere della Sera, mostra tutta la sua gioia per questa opportunità offerta da Mediaset: “Il mio non è un ruolo semplice, nonostante quello che si possa pensare. Anzi, forse è più complicato che condurre: devi stare attenta a cosa dici, a come le dici. Ne sono onorata.

Rivela di aver ottenuto questo enorme spazio in televisione per via della sua determinazione, e spera che questo tratto del proprio carattere possa farle avere nuovi progetti per il futuro: “Non mi dispiacerebbe condurre, ci sto lavorando. Certo, non mi ci vedo alla guida di “Chi l’ha visto…?” ma di un reality perché no? Potrebbe essere divertente. Se arriverà l’occasione giusta lo sentirò.

Infine parla del suo periodo passata a causa del Covid-19, dichiarando di non aver avuto nessun sintomo pesante escludendo una forte sensazione di stranezza: “I primi giorni ho avuto paura. E poi stare a casa soli non è bello. Il tempo non passa più e la sensazione è come se avessi la peste: devi stare lontano da tutti per non fare del male”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La determinazione di Elettra Lamborghini è da lodare, nonostante il cognome pesante che poteva portare qualche grattacapo, è riuscita comunque a conquistarsi uno bello spazio sul piccolo schermo. Forse è uno dei pochi volti che hanno fatto un po' di gavetta per lavorare, e quindi sono molto felice per lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!