Elettra Lamborghini fa un tatuaggio leopardato su un fianco

La bella ereditiera Elettra Lamborghini mostra il suo tatuaggio leopardato sul popo', che ancora però non è finito. La ragazza, appena 21enne, è ben decisa a farlo nonostante una lieve sofferenza.

Elettra Lamborghini fa un tatuaggio leopardato su un fianco

La bella e affascinante ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di farsi tatuare un tatuaggio davvero insolito, che però ancora deve far completare. La ragazza, che 21 anni ed è la figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, il grande fondatore della celebre casa automobilistica del Toro, ha fatto sapere sul suo profilo social questa novità che la riguarda.

La bella ereditiera ha mostrato il tatuaggio “leopardato” con alcuni scatti che ha condiviso con i suoi followers, e ha scritto:“MIAO #devoancorafinirlo”, e altre frasi come“Leopardanza. #devoancorafinirlo”. La ragazza ha anche mostrato un’altra foto che la ritrae mentre è ancora distesa sul lettino all’interno dello studio del professionista tatuatore e ha anche scritto che stava piangendo dal dolore. Certo fare un tatuaggio così grande non è stata una passeggiata per Elettra, e sicuramente avrà provato tanto dolore e sofferenza.  

Ma Elettra Lamborghini non ha desisito e ha scelto ugualmente di fare il tattoo sul fianco e una natica del suo popo. La ragazza ha anche ben quindici piercing sparsi su tutto il corpo, ma la sua decisione di fare un ulteriore tatuggio è stata irremovibile, ed Elettra, nonostante la sua giovane età, è molto determinata. Creativa, allegra, ma anche sexy e decisamente vistosa, la studentessa di cinematografia ha moltissimi followers che la seguono sul suo social dove rivela quasi ogni cosa della sua vita. La ragazza parla tranquillamente delle sue frequentazioni e anche di come si prepara per andare a ballare.

La bella Elettra, nata il 17 maggio 1994, è una ragazza disinibita e non prova nessun imbarazzo a mostrarsi poco vestita sul web. Certo non è una ragazza ricca e oca, come si suol dire, infatti Elettra è una giovane molto intelligente e che sa il fatto suo. Brava studentessa, a scuola è stata sempre promossa con ottimi voti e una preparazione superiore alla media, ed è stata anche protagonista in passato di alcune gare importanti a cavallo, vista la sua sviscerata passione per questi animali. Elettra ha un carattere estroverso e ama godersi le cose belle: il suo carattere spigliato e peperino la rendono un po’ diversa dalle solite ragazze, ma lei è fiera di essere così decisa e determinata, e quest’estate vuole godersela con il suo bel tattoo leopardato.

Continua a leggere su Fidelity News