Elettra Lamborghini detta le sue condizioni per partecipare all’Isola dei Famosi

La fortunata ereditiera Elettra Lamborghini ha già dettato le sue prime condizioni prima ancora di entrare nell'Isola dei Famosi, che inizierà il 22 gennaio 2018.

Elettra Lamborghini detta le sue condizioni per partecipare all’Isola dei Famosi

Per il momento si sa che l’Isola dei Famosi 2018, il famoso reality show di Mediaset, andrà in onda il 22 di Gennaio, ma il cast non è ancora completo, con la redazione che sta cercando gli ultimi tasselli per completare la schiera dei vip che dovranno portare avanti il programma.

Per il momento i nomi certi che parteciperanno a questa edizione italiana dell’Isola dei Famosi sono: Chiara Nasti, web influencer; Brigitte Nielsen, attrice ma conosciuta anche come ex di Sylvester Stallone; Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne ed anche ex fidanzato di Cecilia Rodrìguez; Alessia Mancini. showgirl ed infine l’ereditiera Elettra Lamborghini, anche se quest’ultima entrerà nel cast solamente alle sue condizioni.

Infatti come rivela il sito di “Dagospia“, precisamente lo dice Alberto Dandolo, Elettra Lamborghini non vuole nessun “competitor” all’Isola dei Famosi 2018, e se la sua richiesta non sarà ascoltata, la famosa ereditiera non avrebbe problemi a rifiutare la proposta da parte della redazione del reality show di andare in Honduras.

Questo è ciò che ha scritto il giornalista Alberto Dandolo sulla richiesta di Elettra Lamborghini: “Si sussurra che la lesbo-cheap ereditiera Elettra Lamborghini già stia frignando prima ancora di partire per l’Isola dei morti di fama. Si dice che abbia imposto un veto su un nome di una sua competitor. Di chi si tratta? Ah, meglio non saperlo”.

Dalle parole del giornalista e del conduttore della radio RTL 102.5 non si capisce chi è il nome di questa competitor, preferendo fare silenzio su questo particolare. Tuttavia, la Lamborghini, anche se è ancora giovane, ha già fatto un nome importante, avendo partecipato all’estero a più reality e in Italia al programma “Grand Hotel Chiambretti“. Per il momento comunque la sua partecipazione è ancora molto incerta, ma non è escluso che alla fine la situazione si risolva.

Continua a leggere su Fidelity News