Iscriviti

Eleonora Rocchini risponde alla frecciatina di Chiara Biasi. Ecco cosa è successo

Dopo la pesante frecciatina lanciata dall'influencer Chiara Biasi ad indirizzo dell'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" Eleonora Rocchini, arriva la replica di quest'ultima e volano stracci.

Gossip
Pubblicato il 13 luglio 2020, alle ore 18:32

Mi piace
9
0
Eleonora Rocchini risponde alla frecciatina di Chiara Biasi. Ecco cosa è successo

La nota influencer Chiara Biasi e l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“, Eleonora Rocchini, sono state le protagoniste di un nuovo scontro social niente male. Tra Chiara ed Eleonora non è mai corso buon sangue e il motivo è da ricondurre ad un uomo: Oscar Branzani. Oscar è stato tronista a “Uomini e Donne” e proprio lì scelse Eleonora, mentre con la Biasi ha avuto una relazione conclusasi poco prima di approdare sul trono più ambito della televisione italiana.

E proprio da quando Branzani scelse la Rocchini, tra quest’ultima e la Biasi vi sono stati diversi scontri e frecciatine social, l’ultimo riguarda il tatuaggio della discordia. Andando con ordine, Eleonora qualche giorno fa ha condiviso con i suoi followers il nuovo tatuaggio che ha fatto sul piede, si tratta di un serpente che parte dalla caviglia e finisce sul piede.

Il disegno però non è andato giù alla Biasi, la quale ha scatenato una vera e propria bufera social. Sembrerebbe che Chiara abbia notato una certa somiglianza tra il tatuaggio di Eleonora e quello che essa stessa ha da diversi anni sul piede. Naturalmente l’influencer non si è trattenuta e ai social ha lasciato il suo sfogo: “Ma vi stanno retribuendo (almeno) per tatuarvi tutte il serpente al piede ora? Spiegatemi!“.

Una vera e propria frecciatina che di certo non è passata inosservata alla Rocchini, la quale ha deciso di rispondere per le rime alla sua nemica e soprattutto facendolo con la sua stessa modalità: Instagram. Eleonora ha dichiarato: “Non tutti fanno le cose SOLO per essere pagati, c’è gente che si alza dal letto anche se non gli danno 45mila euro. Battuta di me..a la tua. Facevi prima a taggarmi, che le frecciatine sono per 12enne“.

L’ex corteggiatrice ci è andata giù pesante e non solo non si è nascosta dietro un dito chiedendo alla Biasi di taggarla, ma ha tirato fuori anche la vecchia storia che inondò l’influencer di non poche critiche e cioè il fatto che essa dichiarò che per 80 mila euro manco si sarebbe alzata dal letto. La vendetta è un piatto che va servito freddo e questo sicuramente era un grande asso nella manica per Eleonora, la quale ha lanciato una forte frecciata alla Biasi.

In attesa di una conferma o smentita del ritorno di fiamma tra Oscar ed Eleonora, difatti si vocifera che i siano tornati insieme ma nessuno ufficializza, non resta che procurarsi i popcorn e mettersi comodi perché a quanto pare ne vedremo delle belle e una nuova puntata di questa trashissima soap opera, ci sarà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che questi scontri social e queste frecciatine che si lanciano vicendevolmente questi pseudo personaggi famosi, siano solo un modo per mettersi ulteriormente in vetrina ma che di sostanziale non ha assolutamente nulla. Non mi schiero dalla parte di nessuna delle due, perché a me verrebbe da condannarle entrambe.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!