Iscriviti

Eleonora Pedron innamorata di un inviato de Le Iene

Sembra che l'ex Miss Italia, Eleonora Pedron, ex storica di Max Biaggi, abbia una relazione con Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene, il famosissimo programma in onda su ItaliaUno.

Gossip
Pubblicato il 27 maggio 2018, alle ore 08:37

Mi piace
15
0
Eleonora Pedron innamorata di un inviato de Le Iene

La rivista Novella 2000 ha pubblicato delle immagini che portano a pensare ad una relazione tra l’ex Miss Italia Eleonora Pedron e un inviato de Le Iene, Nicolò De Devitiis. Nelle foto di Novella 2000 si vede lui che esce da casa di le con i figli che la Pedron ha avuto dal suo storico ex Max Biaggi.

La Pedron, la cui carriera è cominciata sulla passerella del concorso nazionale di bellezza “Miss Italia” vincendo la corona, ha avuto una lunga relazione con Max Biaggi, durata 12 anni, dal quale ha auto anche due figli, Ines e Leon.

La loro storia d’amore, dopo una crisi nel corso della quale alcune indiscrezioni avevano riportato che ci fosse di mezzo il ciclista Filippo Pozzato, è finita definitivamente nel 2015. Da allora le loro vite hanno preso strade diverse e oggi Eleonora Pedron, 35 anni, ha fatto breccia nel cuore di Nicolò De Devitiis, 27 anni, noto per essere un inviato de Le Iene. Sembra che i due facciano coppia fissa da 3 mesi e pare che la scintilla tra i due sia scoccata durante una cena tra amici, alla presenza di Tommaso Paradiso e dei The Giornalisti.

Nelle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 si vede Nicolò che porta a casa di lei piumone e lenzuola ed Eleonora che esce dal suo appartamento elegantissima, per andare ad un evento di moda. Sembra che Nicolò sia riuscito a conquistare anche il cuore dei figli della Pedron.

Nonostante i fan della coppia Biaggi-Pedron abbiano sempre sperato in un ritorno di fiamma tra i due, le loro strade si sono ormai definitivamente divise ed ognuno di loro ha intrapreso nuove relazioni, pur mantenendo un rapporto di rispetto, stima e affetto reciproco.

La Pedron inoltre ha dichiarato recentemente di sentirsi in pace con sé stessa e di volersi godere i suoi figli a tempo pieno, pur riuscendo però a mantenere gli spazi per la sua vita privata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Mi piace questa coppia. La Pedron mi piaceva dai tempi di Miss Italia e ho seguito la sua storia d'amore con Max Biaggi. Ma purtroppo capita a volte che l'amore finisca ed è giusto che a un certo punto si decida di andare avanti. Poi Nicolò De Devitiis mi piace molto, per cui spero davvero che questa coppia vada avanti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!