Iscriviti

Eleonora Giorgi si sottopone ad un intervento di lifting e dichiara: "La Asl dovrebbe passarlo a chi è depresso!"

Eleonora Giorgi, come aveva anche promesso alcune mesi fa, ha deciso di sottoporsi ad un intervento di lifting. Entusiasta per il risultato l'attrice ha affermato che l'Asl dovrebbe passarlo di diritto alle persone che soffrono di depressione.

Gossip
Pubblicato il 16 febbraio 2019, alle ore 09:49

Mi piace
7
0
Eleonora Giorgi si sottopone ad un intervento di lifting e dichiara: "La Asl dovrebbe passarlo a chi è depresso!"

Eleonora Giorgi ha ritrovato il sorriso dopo essersi sottoposta ad un’operazione di lifting e dopo che uscita dalla casa del Grande Fratello Vip aveva dichiarato “Non voglio il viso rugoso“. In questi giorni l’attrice 66enne ha posato molto orgogliosa sulla pagine del settimanale Chi di Alfonso Signorini rivelando a tutti il suo nuovo aspetto.

La Giorgi ha ammesso di sentirsi ringiovanita grazie all’intervento del chirurgo plastico e alle pagine del settimanale ha raccontato a tutti la sua esperienza. “In un attimo mi sono sentita più bella” ha infatti rivelato l’attrice di “Borotalco“. Il suo obiettivo era quello di allinearsi con le sue colleghe e proprio durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia aveva per l’appunto rivelato come il lifting fosse nel mondo dello spettacolo ormai una prassi.

“Un reset” ha infatti definito Eleonora il suo intervento chirurgico per eliminare le troppo rughe “Non mi riconoscevo più. Sono una donna vitale e l’immagine non corrispondeva più a quello che sentivo dentro. Avevo il disperato bisogno di somigliarmi il più possibile”. All’inizio però non è stato facile per l’attrice che ha altresì raccontato di aver avuto un piccolo shock subito dopo l’intervento.

“Dopo l’operazione mi è preso un colpo! Ero così gonfia che quasi speravo di tornare come ero…” ha ammesso la Giorgi senza tanti giri di parole. Fortunatamente è bastato veramente pochissimo per ritrovare la fiducia ma soprattutto la serenità perduta e a tal proposito, l’attrice ha rivelato che sono bastati pochissimi giorni per capire di aver preso la scelta giusta.

“Le Asl dovrebbero passare il lifting a chi è depresso. Ho deciso di non sprecare nemmeno un minuto della mia vita. Ogni giorno mi aspetto che la vita mi sorprenda” ha concluso l’attrice affermando altresì che l’intervento le ha fatto molto bene ma soprattutto ha ritrovato una grande voglia di vivere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Finalmente Eleonora Giorgi si è decisa e si è sottoposta al lifting per eliminare le rughe. Come non ricordare i suoi atteggiamenti durante il Grande Fratello Vip dove, spesse volte, aveva rivelato di voler incontrare il chirurgo plastico per fare un "reset" soprattutto sul suo viso. Io personalmente non ci vedo nulla di male e, se Eleonora si vede più bella così, ben venga per lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!