Iscriviti

Eleonora Daniele sposa Giulio Tassoni: il gesto di Al Bano Carrisi

Eleonora Daniele è diventata contessa. La conduttrice di Storie Italiane infatti si è sposata con Giulio Tassoni, un imprenditore di nobili origini. Alla cerimonia erano presenti moltissimi amici vip tra cui Al Bano che ha cantato l'Ave Maria.

Gossip
Pubblicato il 16 settembre 2019, alle ore 22:58

Mi piace
4
0
Eleonora Daniele sposa Giulio Tassoni: il gesto di Al Bano Carrisi

Eleonora Daniele dopo 16 anni di fidanzamento ha sposato Giulio Tassoni. La cerimonia è stata celebrata ieri pomeriggio, sabato 14 settembre, nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, vicino a San Pietro. Durante la cerimonia Eleonora e Giulio hanno ricevuto una sorpresa da Al Bano, il cantante di Celllino infatti ha cantato l’Ave Maria in loro onore. Il ricevimento invece si è tenuto a Villa Piccolomini.

Molti inoltre sono stati gli amici vip di Eleonora e Giulio invitati al matrimonio, infatti oltre ad Al Bano erano presenti la conduttrice Simona Ventura con il suo fidanzato, il giornalista Giovanni Terzi; le attrici Mariagrazia Cucinotta e Corinne Clery, la showgirl Samantha De Grenet, l’attore Maurizio Mattioli ed i giornalisti Salvo Sottile e Beppe Convertini. Infine erano presenti al ricevimento anche Rita Dalla Chiesa e il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Eleonora Daniele è riuscita a coronare il suo sogno d’amore dopo 16 anni di fidanzamento e dopo alcuni rinvii avvenuti negli anni precedenti per motivi che la conduttrice non ha mai specificato, adesso però il matrimonio con il suo Giulio è avvenuto e da ieri Eleonora è diventata contessa.

Giulio Tassoni infatti è un imprenditore, proprietario di una delle farmacie più antiche d’Italia, di nobili origini, la sua famiglia infatti discende dai conti Tassoni di Niviano, antico casato originato nel Duecento, ed è quindi un conte egli stesso.

Questo per Eleonora Daniele sembra essere un periodo molto fortunato sia per il matrimonio, le nozze erano infatti un suo grande sogno e la conduttrice in molte interviste non ha mai nascosto di volersi sposare e poi di voler anche diventare mamma, sia per il suo lavoro. Storie Italiane, infatti, il programma che da diversi anni conduce su Rai1 la mattina dal lunedì al venerdì, è iniziato questa settimana, e per questa nuova stagione è stato prolungato fino alle 12, proprio per gli ottimi ascolti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Liliana Morreale

Liliana Morreale - Eleonora Daniele dopo aver attraversato un periodo non facile come la morte prematura del fratello sta finalmente vivendo un periodo di serenità e felicità, non solo infatti il suo programma va molto bene e gli regala tante soddisfazioni ma anche nella sua vita privata ha realizzato un sogno, il matrimonio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!