Eleonora Boi e Danilo Gallinari genitori per la terza volta dopo la paura

Dopo la pausa a seguito dello squalo che l'ha attaccata, ora Eleonora Boi e Danilo Gallinari possono godersi le gioie dell'essere nuovamente genitori per la terza volta per l'arrivo di Ercole.

Eleonora Boi e Danilo Gallinari genitori per la terza volta dopo la paura

La vita, in un modo o nell’altro, che sia in positivo o in negativo, è sempre in grado di sorprenderci e regalarci gioie anche dopo momenti di paura e di panico. Un esempio è la gioia che stanno vivendo Eleonora Boi e Danilo Gallinari che sono diventati genitori per la terza volta grazie all’arrivo di Ercole nelle loro vite, come annunciato dalla neomamma sui social. 

Il bambino, come si apprende dai social, è nato il 9 novembre a Miami dove la coppia vive ormai da parecchio tempo. Un fiocco azzurro che ha allargato ulteriormente la famiglia che si è andata a completare con Anastasia e Rodolfo, gli altri due figli. Insieme alla foto, anche una dedica che fa dimenticare i momenti vissuti.

Questa è la dedica per l’arrivo del pargolo in famiglia: “Splendevi già, ancora prima di arrivare. Grazie per la luce e l’amore che hai portato con te”. Una famiglia che si è sposata nel 2022, ma ancora prima nel 2020 hanno avuto la prima figlia, Anastasia, appunto. A seguito, sono arrivati Rodolfo nel 2023 e ora Ercole che ha portato la luce

Un momento di gioia che arriva, a distanza di poco tempo, dal momento che, proprio come racconta Eleonora Boi, uno squalo l’ha attaccata mentre era in spiaggia, tra l’altro molto affollata. Racconta di come lei e il bambino – era incinta – in quel frangente, stessero bene e dell’intervento chirurgico andato a buon fine. 

Nonostante sia passato un po’ di tempo da quell’episodio, porta ancora i segni. La donna è stata soccorsa immediatamente per poi essere trasportata in ospedale dove ha ricevuto tutte le cure necessarie compreso l’intervento alla gamba. Una famiglia che, da quel momento, ha vissuto importanti cambiamenti considerando anche che Danilo Gallinari ha deciso di lasciare la squadra nazionale di basket.

A seguito di questa decisione, ha sempre potuto avere l’appoggio della moglie in ogni momento. 

Continua a leggere su Fidelity News