Eleonora Abbagnato attacca Diletta Leotta: “Flirtava con mio marito, le ho detto chi è la moglie”

Eleonora Abbagnato confessa a Storie di donne al bivio la sua gelosia per Diletta Leotta, accusata di essere troppo confidenziale con Federico Balzaretti, e racconta di averla affrontata per marcare il territorio.

Eleonora Abbagnato attacca Diletta Leotta: “Flirtava con mio marito, le ho detto chi è la moglie”

Attenti a non pestare i piedi a Eleonora Abbagnato, perché l’étoile italiana non ci sta a farsi rubare la scena, né sul palco né in amore! Ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio weekend, la ballerina ha sganciato una bomba che sta facendo tremare i corridoi di Dazn: sì, è proprio Diletta Leotta la “procace signorina” che, secondo Eleonora, flirtava un po’ troppo con suo marito Federico Balzaretti, ex calciatore e oggi volto tv.

Gli sventolava le sue curve in faccia, ma io le ho ricordato chi è la moglie!”, tuona Abbagnato, raccontando una scenata di gelosia che ha il sapore di una soap opera. E mentre il web impazza con i meme, la rivalità tra le due dive è servita su un piatto d’argento!  Tutto inizia qualche tempo fa, quando Eleonora, ospite di Obbligo o verità su Rai 2, aveva lasciato cadere un indizio al vetriolo: “Mio marito lavorava in tv con una bella ragazza, e io ero gelosissima. Gli facevo scenate, imitazioni… lei gli metteva il c**o in faccia!”.

Nessun nome, ma il gossip aveva già puntato il dito su Diletta Leotta, che in quel periodo spopolava su Dazn accanto a Federico Balzaretti, sposato con Abbagnato dal 2011. Ora, a Storie di donne al bivio, Eleonora vuota il sacco: “Sì, era proprio Diletta. L’ho incontrata a Milano e non ci ho visto più. Lavorava con Federico e aveva una confidenza eccessiva, così mi sono presentata: ‘Piacere, sono sua moglie!’”.

Un avvertimento chiaro: giù le mani dal mio uomo!  Eleonora non nasconde la gelosia che l’ha travolta: “Diletta è esuberante, sicura del suo fascino, e ha quelle curve che io non ho”, confessa con un sorriso tirato, ma il vero colpo di scena sono i meme che circolavano sul web, ritraenti Diletta e Federico in pose da “coppia in love”. “Mi hanno fatto diventare matta!”, ammette la ballerina.

Eppure, nonostante la rabbia, Eleonora giura di fidarsi del marito: “Non spio il suo cellulare, non conosco nemmeno il modello che usa! Mi ama come il primo giorno, e stiamo bene anche perché io sono attentissima a tutto ciò che potrebbe minacciare la nostra intesa”. Parole d’amore, sì, ma con un messaggio chiaro a Diletta: “Tra lei e Federico c’era solo lavoro, ma ho voluto mettere le cose in chiaro. La moglie sono io, punto!”.  Eleonora e Federico, genitori di Julia e Gabriel (lui ha anche due figlie, Lucrezia e Ginevra, dal primo matrimonio), sono una coppia che fa sognare, ma la gelosia di lei aggiunge un pizzico di pepe alla loro storia.

Amo mio marito come il primo giorno”, sottolinea Abbagnato, ma non nasconde che l’esuberanza di Diletta l’ha messa in allarme. E la Leotta? Per ora tace, ma il suo silenzio non fa che alimentare il gossip. È davvero solo una questione di lavoro o c’era qualcosa di più tra lei e Balzaretti? I fan sono già schierati: c’è chi applaude Eleonora per aver marcato il territorio e chi difende Diletta, “colpevole” solo di essere una bomba sexy.  La dichiarazione di guerra di Eleonora Abbagnato ha acceso i riflettori su un triangolo che promette scintille. Diletta Leotta risponderà o lascerà correre? E Federico Balzaretti, preso tra due fuochi, romperà il silenzio? Una cosa è certa: questa storia ha ancora molto da raccontarci, e il gossip non vede l’ora di scoprire il prossimo capitolo. Intanto, una cosa è chiara: mai sottovalutare una étoile gelosa, perché Eleonora sa come prendersi il palcoscenico, dentro e fuori dal teatro!

Continua a leggere su Fidelity News