Elenoire Casalegno critica Daniele Bossari al Grande Fratello Vip

Elenoire Casalegno, una grande amica di Daniele Bossari, critica il comportamento del conduttore radiofonico per la situazione passata con Ignazio Moser.

Elenoire Casalegno critica Daniele Bossari al Grande Fratello Vip

L’esperienza di Daniele Bossari all’interno del Grande Fratello Vip sta andando abbastanza bene, con il conduttore che si sta dimostrando una bravissima persona, oltre che molto intelligente e simpatico. Se i telespettatori lo stanno quindi amando per il suo carattere, una sua grande amica, Eleonoire Casalegno ha pensato di criticarlo per il suo comportamento con Ignazio Moser.

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip ha parlato di Daniele Bossari senza giri di parole, e rivela ciò che davvero pensa del conduttore radiofonico. Infatti la bella modella non ha preso bene il comportamento del suo amico, rivelando che non è stato giusto nominare Ignazio Moser usando quella motivazione, lei non l’avrebbe mai fatto.

In quel periodo Daniele Bossari è stato completamente isolato dal gruppo per la motivazione data alla nomination di Ignazio Moser. Il marito di Filippa Lagerbäck infatti rivelò che non aveva gradito una confidenza che gli aveva fatto il Moser. I telespettatori presero la parte di Daniele Bossari in questa situazione, mentre non è della stessa idea Eleonoire Casalegno. Infatti quest’ultima, ospite da Casa Signorini, ha criticato il conduttore radiofonico.

Queste sono le parole della modella: “L’unico appunto che devo fare è che con Moser non mi è piaciuto. In quel momento, anziché giocare con lui e ridere di questa cosa, doveva farlo subito presente…. Invece lo ha tirato fuori in nomination. Dettò ciò, ci tengo a precisare che io, personalmente non mi sento offesa come donna. Caso mai è lui che offende sé stesso”.

Tuttavia la Casalegno non critica del tutto Daniele Bossari, poiché dice di apprezzare il percorso che sta facendo il suo grande amico all’interno della casa, dicendo che lui ha i suoi tempi, e deve studiare le persone che ha davanti e deve capirle. Sembra però che il pubblico italiano già l’hanno capito, poiché il conduttore è entrato nei cuori dei telespettatori.

Continua a leggere su Fidelity News