Elena Santarelli vicina a Nadia Toffa, ma il web la critica

Elena Santarelli ha voluto dimostrare la sua vicinanza e il suo affetto alla Iena Nadia Toffa dopo che la giornalista sia in trasmissione che sul suo profilo Instagram ha ricordato che è passato un anno esatto dalla scoperta della sua terribile malattia.

Elena Santarelli vicina a Nadia Toffa, ma il web la critica

Non è un segreto che da mesi la Iena Nadia Toffa e la showgirl Elena Santarelli siano diventate molto vicine soprattutto perchè entrambe stanno combattendo una battaglia molto forte. Purtroppo però questa solidarietà sta cominciando a stancare molte persone soprattutto sui social e infatti anche poche ore fa qualcuno ha avuto da ridire.

Elena non ha voluto far mancare la sua presenza e ha commentato nuovamente sotto al post di Nadia dove le ha scritto di essere un esempio per tutti. Il messaggio per l’appunto è stato postato sotto alla foto della Iena su Instagram per ricordare un anno esatto da quando è iniziato il suo periodo difficilissimo.

Sembra però che qualcuno abbia voluto aspramente criticare il comportamento delle due donne sottolineando come queste si tendano spesso ad autocelebrarsi in modo esagerato. Elena ha dunque risposto per le rime sottolineando “Innanzitutto non mi sono autocelebrata, mi riferivo a Nadia Toffa. Ho sempre detto che ci sono milioni di persone nel suo e nel mio stato che sono un esempio e che sono donne toste e coraggiose. Ovvio che Nadia con la sua popolarità può essere un esempio di positività e di inno alla vita. Nonostante tutto cerchiamo di portare rispetto per le storie degli altri”.

Non è infatti la prima volta che le due donne dimostrano una vicinanza reciproca soprattutto perchè Elena sta vivendo questo incubo per il figlio Giacomo affetto da un tumore cerebrale molto pesante. Ricordiamo altresì che Elena e il marito Corrado hanno sempre sostenuto il Progetto Heal e proprio attraverso Instagram hanno invitato, qualche giorno fa, a partecipare con un contributo alla ricerca.

Se da una parte però Elena Santarelli ha voluto rispondere e difendersi dalle accuse, per il momento la Iena Nadia Toffa ha glissato sull’argomento ma non è detto che nelle prossime ore non faccia sentire la sua voce contro tutti coloro i quali durante questo terribile anno le hanno sempre dato addosso.

Continua a leggere su Fidelity News