Elena Santarelli torna in Tv e il web l’accusa: "Sei una cattiva madre"

Ormai sui social è guerra tra la Santarelli e gli Haters. Dopo l'annuncio della malattia del figlio, la showgirl ritorna in tv ma il web non è d'accordo e sui social impazzano accuse: "Pensa a tuo figlio".

Elena Santarelli torna in Tv e il web l’accusa: "Sei una cattiva madre"

La showgirl Elena Santarelli è apparsa in tv nella trasmissione in onda su Rai2 “Stasera tutto è possibile” e subito piovono accuse e critiche: “Pensa a tuo figlio, invece di lavorare“. Poco più di un mese fa Elena Santarelli aveva confessato sui social, un suo dramma personale: la scoperta della malattia del figlio più grande, Giacomo.

Ha raccontato il suo difficile momento da mamma. Poi è apparsa in Tv, e subito c’è chi l’ha accusata di volere stare in tv, nonostante la malattia del figlio, diventando così “una cattiva madre”. E’ così bastata mezza ospitata su Rai2 è i social sono divenuti un campo di battaglia, contro la madre e donna Elena Santarelli.

La showgirl non ci sta alle accuse, e subito risponde: “Non sono in diretta su Rai2, è una puntata registrata. Vi dovete vergognare a scrivere ‘invece di pensare a tuo figlio vai a lavorare’. Anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito e sparare cattiverie, ho conosciuto mamme in ospedale che andavano a lavorare e poi tornavano dai figli. Quindi cattive anche loro?- Che tristezza leggere alcuni commenti”. 

Accuse forti, forse fatte con leggerezza da parte di chi vive dietro ad una tastiera. Moltissime persone dall’altra parte, hanno per fortuna espresso la loro solidarietà ad Elena Santarelli, tra cui Sonia Brugi, moglie di Paolo Bonolis, che scrive su Instagram: “Vergognatevi. Paolo è andato a lavorare con Silvia in terapia intensiva. Non si lavora solo in fabbrica. Quanta pochezza.”

Un periodo difficile per la showgirl, forse il più difficile della sua vita, che ha voluto condividere sui social per chi la segue con affetto, ma non sempre determinati gesti vengono capiti. Punto di forza per Elena è il marito Bernardo Corradi; infatti la Santarelli qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto insieme al marito, e aveva scritto: “Insieme si vince e si supera tutto“. 

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News